La vita di Amber Rachdi è completamente cambiata dopo aver partecipato a Vite al Limite. Quando è stata presentata al pubblico sfiorava i 300 chili. Il fisico imponente e il peso le impedivano di vivere come i ragazzi della sua età e da tempo aveva rinunciato alla normalità. Come tante altre storie mandate in onda dalla nota trasmissione, quella di Amber ha colpito il pubblico, che si chiede ancora oggi come sia proseguito il suo percorso. Vedendo le foto non crederete ai vostri occhi.
Era Amber Rachdi di Vite al Limite: sfiorava i 300 chili
Nella clinica, ormai famosa in tutto il mondo, del dottor Nowzaradan si assistono casi di peso al limite. Molti dei suoi pazienti oscillano tra i i 200 e i 300 chili, mettendo a repentaglio la salute e la vita stessa. Con determinazione e supporto, però, alcuni decidono di dare una svolta, rinunciando alle cattive abitudini alimentari e sottoponendosi ad un intervento di bypass gastrico.
Una delle storie che di più ha colpito il pubblico di Vite al Limite è quella della giovane Amber Rachdi. A soli 24 anni aveva raggiunto quasi i 300 chili, e i dottori l’avevano messa in guardia sul pericolo di morte prima dei 30 anni. Il suo disturbo alimentare era di natura psicologica, e la ragazza ha affermato di essersi sempre consolata con il cibo. Fortunatamente per lei la sua vita è completamente cambiata: oggi è irriconoscibile.
Oggi pesa appena 70 chili ed è bellissima [FOTO]
Dopo essersi sottoposta all’intervento per il bypass gastrico, Amber Rachdi ha continuato a mantenere uno stile di vita sano e a praticare esercizio fisico. Da 300 chili, oggi ne pesa appena 70. La ragazza ha 28 anni ed è bellissima: oggi sorride e gode pienamente delle opportunità che la vita le può offrire.