Uomini e Donne, la sfilata fa litigare Gemma Galgani e Maria Tona
Il daytime di oggi, 16 marzo
La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con la sfilata delle donne. Il titolo è ‘Scacco al re! Sedotto e conquistato’ e le dame del parterre si mostrano pronte a conquistare il proprio partner. Inizia Gemma Galgani che scrive alla stylist Anahi: “Ho scelto un abito che brillasse perché non dobbiamo accontentarci di brillare di luce riflessa. Dobbiamo brillare insieme!”. Caustico il commento della stilista: “Certo che si fa di quelle pensate!”. In passerella Gemma si presenta con un lungo abito dorato, imitando l’attrice Charlize Theron nella pubblicità di un noto profumo. Fioccano voti altissimi, nonostante le critiche di Tina Cipollari. Dieci anche da parte di Gianni Sperti. “Brillo per il mio entusiasmo” ha commentato la dama.
Critiche e scontri fra Gemma e Maria
Poi è la volta di Elisabetta, che si presenta in passerella con un body di pizzo, tacchi e giacca maschile. “Più che sensuale è volgare” dice Anahi. E il parterre maschile, oltre a Gianni e Tina, è più o meno dello stesso avviso. Maria sfila con un abito nero e trasparente, fra le mani un calice di champagne. Anahi la promuove: “Interpretazione giusta”. Ma Gianni la trova volgarissima e inadeguata. Inizia subito la polemica fra Maria e Gemma. Le due protagoniste di Uomini e Donne si accusano a vicenda di aver copiato l’utilizzo della vasca da bagno. “La tua non era una vasca, era un sarcofago” ribatte Maria, fra le critiche dei cavalieri. Tocca poi a Federica, in abito da cocktail rosso e maschera sul viso, e a Sabina. La dama si esibisce in un sensuale spogliarello dietro un paravento. Per lei quasi tutti dieci. “Dio benedica chi ti ha creato” commenta un cavaliere. Isabella ottiene un cinque da Armando per aver scelto una mise a collo alto e a scacchi.
Film e interpretazioni a Uomini e Donne
Patrizia si mostra in tutta la sua timidezza. “Che interpretazione svogliata” le dice Tina. “Ho fatto fatica, ma io sono fatta così” risponde la dama. Francesca sfila in costume da dea greca, mentre Angela interpreta la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle meraviglie. Biagio le dà 5 ma viene accusato di votare a simpatia e di averla voluta danneggiare. Tocca a Antonella, con un vestito anni Venti luccicante che ottiene però solo critiche. L’ultima a sfilare è la tronista Samantha, che fra le risate compare in passerella interpretando la protagonista del film Kill Bill. Chi vincerà la sfilata di oggi di Uomini e Donne? Probabilmente lo sapremo domani.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Soleil Sorgè al vetriolo su Marco Maddaloni: “Era l’unico che…”