Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 16 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
Nella precedente puntata di Uomini e Donne sia il Trono Classico che il Trono Over ha condiviso con il vasto pubblico Mediaset molte sorprese. Innanzitutto tra il parterre senior un cavaliere ed una dama si sono dichiarati ammattendo di essersi innamorati. Stiamo parlando di Giancarlo e Alessandra. Se inizialmente il cavaliere aveva timore che la distanza potesse complicare e raffreddare i sentimenti, dall’altra parte la dama ha confermato il profondo interesse nel continuare la conoscenza ma, al di fuori del programma televisivo. Infatti, dopo il consiglio dato dall’opinionista Gianni Sperti, la coppia – emozionata – ha lasciato lo studio.
Se un altro amore è sbocciato tra i protagonisti senior, una nuova coppia potrebbe invece decidere di concludere la frequentazione. Tra Maria Tona e Alessandro non poche incomprensioni starebbero complicando la conoscenza. Nello studio di Canale 5 si mette in dubbio l’interesse che nutre la donna per l’uomo, perché a detta di Maria non sarebbe gelosa delle conoscenze del cavaliere. Tuttavia, dopo aver lasciato spazio a Luca e a ben tre dame interessate a lui, e ad Armando Incarnato pronto a conoscere una nuova donna del parterre femminile di 34 anni proveniente da Chieti, ecco che ad emozionare il pubblico è Samantha Curcio.
La tronista ha fatto la sua prima esterna con Alessio. Un ragazzo che è riuscito fin da subito ad instaurare con la Curcio una forte complicità. Samantha ammette in puntata di nutrire interesse nei confronti del ragazzo che ha mostrato serietà e presenza ma soprattutto – a detta della tronista – Alessio è stato in grado di far trasparire la sua dolcezza, tenuta spesso nascosta da una corazza difensiva. Ma la puntata si conclude con un colpo di scena davvero inaspettato. Gero ammette che il contesto di Uomini e Donne non è più adatto a lui e che, probabilmente, l’unica scelta migliore è abbandonare il programma. A quel punto interviene Samantha dichiarando di nutrire un certo interesse a tal punto da chiedergli di rimanere nel programma per iniziare una conoscenza.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 16 marzo
Dopo aver mandato in onda una puntata ricca di sorprese, laddove il cavaliere del Trono Over Gero Natale ha accettato di conoscere la tronista Samantha Curcio, il vasto pubblico a casa, appassionato alle dinamiche sentimentali che avvengono tra le mura del dating show di Canale 5 aspetta intrepido lo show di Gemma Galgani. Da giorni ormai si vocifera che presto la dama di Torino interpreterà Charlize Theron per una sfilata femminile decisamente stupefacente e ricca di colpi di scena.
Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, oggi, martedì 16 marzo, la nuova puntata di Uomini e Donne dovrebbe iniziare proprio con la sfilata a tema. La sfida in passerella verrà vinta da Sabina Ricci nelle vesti di una segretaria. La performance che si concluderà con uno spogliarello lascerà senza parole i presenti in studio. Anche Tina Cipollari rimarrà soddisfatta, a differenza di Gianni Sperti che non sarà d’accordo. Ma non solo! In puntata Gemma dovrà affrontare due cavalieri: Cataldo e il poeta Maurizio. Il primo cercherà in tutti i modi di convincere la donna nel proseguire la conoscenza. A tal proposito prenderà parola nuovamente l’opinionista, il quale accuserà il cavaliere di voler rimanere all’interno del programma solo per visibilità. Al contrario Maurizio che invece criticherà i modi con cui Gemma affronterebbe certe situazioni. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Stefania Orlando tuona contro la de Grenet: “Chiedi scusa”, che succede?