Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipRoyal Gossip

Principe Filippo, 99 anni: termina il ricovero dopo un mese. Ecco cosa sta accadendo

Il Principe Filippo esce dall'ospedale, ma cosa succede?

Sono state settimane turbolente per la royal family: il Principe Filippo è stato ricoverato in ospedale per circa un mese e Meghan Markle e Harry hanno rilasciato un’intervista complicata, scomoda, che ha sconvolto gli equilibri all’interno della famiglia. Come è ormai noto, la Regina Elisabetta ha fatto sapere agli ex Duchi di Sussex che, nonostante il dispiacere e le parole sul razzismo e la mancanza di inclusività, per loro ci sarà sempre e che l’affetto nei loro confronti non è mai terminato. Nel frattempo, il Principe Filippo era ricoverato in ospedale. Oggi, però, arrivano buone nuove da Buckingham Palace.

Il Principe Filippo lascia l’ospedale dopo un mese di ricovero. Ecco quali sono le sue condizioni

Inizialmente il Principe Filippo era ricoverato al King Edward VII, nel quartiere londinese di Marylebone, dal 16 febbraio, in seguito a un malessere e un’infezione non meglio precisata. Buckingham Palace non ha fatto alcun riferimento al Covid. Successivamente lo hanno trasferito nel più attrezzato St Bartholomew’s Hospital, centro di eccellenza in ambito cardiovascolare, per un intervento al cuore; poi è tornato al King Edward VII. Oggi è uscito dall’ospedale ed è tornato a casa dalla Regina Elisabetta. Il prossimo giugno, Filippo compirà 100 anni un traguardo importante che sembra proprio non voler mancare. In più, adesso che non è più in pericolo di vita, dovrà fronteggiare insieme a moglie, figli e nipoti la crisi dettata dall’intervista rilasciata da Harry e Meghan. Anche se la Regina ha fatto sapere di non essere in collera, Buckingham Palace si muove affinché le parole degli ex Duchi di Sussex cadano nel vuoto. Un esempio? Le letterine che i figli di William hanno scritto per nonna Dianna in occasione della festa della mamma. Una mossa che non ha lasciato indifferenti i sudditi.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli pronto a un programma Rai? Gli indizi sui social fanno sperare i fan

Pulsante per tornare all'inizio