Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Marzo
  • 16
  • Isola dei Famosi, è scontro fra Angela Melillo e Vera Gemma: “Aveva detto che non mi avrebbe nominata”
  • Coppie e Liti
  • Primo Piano
  • Reality Show

Isola dei Famosi, è scontro fra Angela Melillo e Vera Gemma: “Aveva detto che non mi avrebbe nominata”

Patrizia Baldino 16 Marzo 2021
Vera Gemma

L’Isola dei Famosi è iniziata solo da poche ore, ma i naufraghi promettono già di fare scintille. Le donne sembrano tutte toste e agguerrite, pronte a farsi rispettare. E due di loro ieri sono state protagoniste di uno scontro, che sembra destinato a perdurare. Stiamo parlando di Vera Gemma e Angela Melillo. Le due concorrenti sono approdate ieri sera a Cayo Cochinos, sulle coste dell’Honduras, e fanno parte di due diversi gruppi. Vera Gemma è con i Burinos mente Angela appartiene alla squadra dei Rafinados. Le due fazioni si sono subito sfidate nella prova immunità, spiegata dall’inviato Massimiliano Rosolino. Per la prima volta l’immunità non riguarda un solo naufrago ma tutti i componenti del gruppo. A vincere sono stati i Burinos e quindi le nomination potevano riguardare solo i Rafinados. E il voto di Vera Gemma ha fatto discutere. Vediamo cos’è successo.

Vera Gemma e Angela Melillo, scintille fra le due naufraghe all’Isola dei Famosi

Con la vittoria, i Burinos hanno potuto fare le nomination palesi dalla loro spiaggia, lontani dall’altro gruppo che però ha avuto la possibilità di ascoltare. Così, Angela Melillo ha sentito Vera Gemma nominarla con una motivazione ben precisa. “Istintivamente non mi sta simpatica, ma sono pronta a ricredermi. Ci tengo a proseguire quest’avventura con chi mi fa star calma” è la dichiarazione di Vera. E, alla domanda di Ilary Blasi che le ha chiesto se la bionda showgirl la agitasse, lei ha risposto: “Agita è una parola grossa. Mi irrita”. La replica di Angela Melillo non si è fatta attendere: “Mi stupisce. Mi ha chiamata tempo fa e mi ha detto che non mi avrebbe mai votata”. La nomination di Vera Gemma è stata comunque apprezzata dagli opinionisti in studio, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, che ha così commentato: “Hai dato la motivazione migliore, le nomination devono essere così. Bisogna dirsi le cose in faccia. Sei Vera di nome e di fatto”.

LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? Arriva la risposta da parte del manager

Tags: Ilary Blasi L'Isola dei Famosi Tommaso Zorzi Vera Gemma

Continue Reading

Previous: Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? Arriva la risposta da parte del manager
Next: Uomini e Donne, anticipazioni 16 marzo: Sabina stupisce tutti con uno spogliarello, la reazione di Gianni Sperti

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001