Stefania Orlando e Samantha de Grenet hanno da poco terminato la loro avventura al Grande Fratello Vip. Ma ancora oggi, qualche cattivo sentimento che aleggiava già all’interno della casa sembra non essere passato del tutto e tra le due non scorre completamente buon sangue. E proprio nelle ultime ore, durante l’ospitata di Samantha de Grenet a Live non è la d’Urso, la Orlando è intervenuta attraverso i suoi social contro la sua ex coinquilina. La de Grenet, nel salotto di Barbara d’Urso, ha infatti voluto giustificare le affermazioni molto forti utilizzate nei confronti di Stefania Orlando. Eppure, sembra che quest’ultima non abbia gradito molto le sue scuse. Ma vediamo del dettaglio cosa ha dichiarato la conduttrice.
Stefania Orlando contro Samantha de Grenet: “Bisognerebbe ammettere la verità”
Ancora non terminano le discussioni tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando. Le due, nonostante siano uscite dalla casa del GF Vip da un po’ e abbiano freddato i loro rapporti, non perdono mai l’occasione per lanciarsi qualche frecciatina a distanza. E proprio nel corso dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, nonostante la de Grenet si fosse giustificata ancora una volta per i termini utilizzati all’epoca nei confronti dell’ex gieffina, quest’ultima ha deciso di replicare attraverso i suoi social. “Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa“, ha scritto Stefania Orlando sui suoi profili social.
Insomma, tra le due non sembra scorrere ancora buon sangue. Samantha de Grenet non ha ancora replicato alle accuse mosse dalla sua collega, ma di certo le due avranno modo di incontrarsi e chiarire la loro posizione una volta per tutti. Chissà se Barbara d’Urso nella prossima puntata di Live deciderà di far incontrare le due nel fatidico ascensore per chiarire le loro incomprensioni. Per il momento nulla di certo, quindi per scoprire come si evolverà l’intera situazione non ci resta che attendere.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi 2021 non è ancora iniziata e già scatta la prima lite tra i naufraghi