Ilary Blasi al suo primo provino. Ecco come è cambiata negli anni
Il debutto di Ilary Blasi a 20 anni: ecco come è cambiata
Ilary Blasi, dai primi anni 2000 ad oggi. Da quando giovanissima esplose come letterina di “Passaparola” a Sanremo 2006, passando per le “Iene”, fino al “Gf VIP”. La showgirl, oggi conduttrice di prima serata, nel tempo ha tagliato, scurito e poi nuovamente schiarito i capelli, affinato il look, perso diversi chili e – dicono- fatto qualche ritocchino. A noi pare sempre uguale e bellissima, ieri come oggi.
Il debutto di Ilary Blasi a 20 anni: ecco come è cambiata
Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, è una delle donne più belle della televisione italiana, ammirata da tutti. Ma quanti ricordano come era la Blasi al suo primo debutto in televisione? Ai tempi del suo primo provino, Ilary Blasi aveva solo 19 anni, ed era una bellissima ragazza acqua e sapone che tentava si trovare la strada del successo. Un successo che è arrivato grazie a PassaParola, il famoso game-show presentato da Gerry Scotti. Ai tempi di Totti non c’era l’ombra, così come di tutta la sua fama, che è arrivata in seguito.
Come è iniziata la sua carriera
Questa immagine è stata pubblicata a sorpresa nel 2015 da parte della redazione de Le Iene, che ha voluto mandare in onda il primo provino di Ilary Blasi. Ai tempi del suo debutto la presentatrice aveva solamente 19 anni e frequentava il liceo.
Una ragazza che sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo e che, ai tempi, non osava sperare di diventare il personaggio pubblico che è oggi. Certo la differenza con l’aspetto di oggi è visibile, non solo nell’aspetto ma anche nel look.
Ai tempi Ilary Blasi era un po’ più rotondetta in viso, e il trucco e i capelli sembrano fuori moda coi canoni odierni. Eppure la sua bellezza è rimasta invariata, cambiando nel corso degli anni come è normale che sia.
Di certo quel provino le portò il successo, tanto che fu subito presa a PassaParola, che per lei fu un vero e proprio trampolino di lancio.