Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Buona festa della mamma, a papà manchi tanto”: le dolci dediche dei Royal Babies per Lady Diana

George, Charlotte e Louis hanno dedicato un disegno alla nonna mai conosciuta

Ieri nel Regno Unito si festeggiava il Mother’s day, l’equivalente della nostra festa della Mamma. E Kensington Royal, l’account ufficiale di William d’Inghilterra e Kate Middleton, ha pubblicato i disegni dei tre figli dei Duchi di Cambridge. George, 7 anni, Charlotte, 5 anni, e Louis, di 2 anni, hanno ricordato Lady Diana Spencer, la nonna che non hanno mai conosciuto ma della quale sentono spesso parlare dal padre William. L’indimenticata principessa, amatissima dai sudditi inglesi e dal resto del mondo, è scomparsa tragicamente in un incidente automobilistico nel 1997. Sia William che Harry, i figli avuti dal principe Carlo, la ricordano spesso e in suo nome portano avanti varie attività benefiche. “Quest’anno la festa della mamma sarà diversa. Molti di noi saranno separati dai propri cari, ma non vediamo l’ora di riabbracciare le nostre mamme in un futuro non troppo lontano” si legge nel post di Kensington Royal.

“A papà manchi tanto”, le lettere di George, Charlotte e Louis per Lady Diana commuovono i social

“Ma per coloro che vivono una perdita, oggi potrebbe essere particolarmente difficile. Ogni anno, per la festa della mamma, George, Charlotte e Louis ricordano la loro nonna Diana, per William” conclude il post. A corredo, i disegni dei tre piccoli principini. Louis, troppo piccolo per scrivere, ha disegnato un grande cuore variopinto. George un paesaggio di campagna con colline e un grande albero con tanti uccelli che gli volano attorno, mentre Charlotte, come il fratellino più piccolo, ha raffigurato un cuore di tanti colori. I messaggi dei bambini sono ricchi d’amore per Lady Diana: “Cara nonna Diana, buona festa della mamma. Ti voglio bene e ti penso sempre. Ti mando tutto il mio amore, George”. Cara nonna Diana, ti sto pensando nel giorno della mamma. Ti voglio bene, manchi tanto a papà. Con amore, Charlotte”. La Royal Family sta sicuramente passando un periodo complicato. Le rivelazioni su Buckingham Palace fatte dagli ex Duchi di Sussex Harry e Meghan a Oprah Winfrey hanno scosso il Regno Unito e spinto la Regina Elisabetta II a intervenire con un comunicato che prevede successive indagini. Ma ieri il ricordo di Lady Diana ha spento la polemica e puntato i riflettori sui bei ricordi vissuti insieme.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Arisa scoppia in lacrime: “Perché piangi?”, c’entra il fidanzato

Pulsante per tornare all'inizio