Avete+visto+dove+vive+Giuseppe+Conte%3F+Nel+giardino+con%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/03/15/avete-visto-dove-vive-giuseppe-conte-nel-giardino-con-foto/amp/

Avete visto dove vive Giuseppe Conte? Nel giardino con… [FOTO]

Ecco cosa fa oggi l'ex Presidente del Consiglio

Giuseppe Conte non è più il Presidente del Consiglio. Per molti mesi ha guidato l’Italia durante i primi atti della pandemia e adesso è tornato a insegnare all’università di Firenze. Anche se non ricopre più una carica politica, Conte è ancora seguitissimo sui social. Sono in tantissimi a cercare costantemente curiosità su di lui. Beh, è una persona molto riservata e, a parte la sua storia d’amore con Olivia, si sa ben poco. Anche per quanto riguarda la sua abitazione non si hanno molte informazioni. Tuttavia c’è questo bellissimo scatto in un giardino che ha fatto innamorare tutti…

Avete mai visto Giuseppe Conte da giovane? La Foto dal passato

Giuseppe Conte, durante il periodo del lockdown, è diventato un paladino dei social e sono moltissimi i suoi sostenitori che popolano le pagine del web. A sua insaputa, dunque, l’attuale premier italiano si è trovato ad essere protagonista di pagine dedicate a lui, e ricche di divertenti meme e spezzoni che strappano una risata. Ma la curiosità intorno alla sua persona è sempre crescente, e si cerca di scavare nel suo passato per scoprire ogni dettaglio della sua vita. Così nelle ultime ore sul gruppo social delle cosiddette “Bimbe Giuseppe Conte” è spuntata una foto del premier da ragazzo. 

Lo scatto è diventato subito virale, raccogliendo migliaia di like e cominciando a circolare in rete. A parte qualche ruga in meno lo sguardo è lo stesso di oggi, ma c’è chi apprezza il look più casual dal momento che siamo abituati a vederlo sempre nei panni istituzionali. Ecco la foto. Uno scatto amarcord in bianco e nero che presenta il premier Giuseppe Conte con un maglioncino, una giacca, i capelli scompigliati e un po’ di barba.

 

Exit mobile version