Chi non ama Mara Venier? Non è un caso che la conduttrice sia stata definita la zia Mara; ha sempre una parola gentile per tutti, le sue trasmissioni sono amatissime perché riesce a comunicare con il pubblico televisivo come pochissime altre del suo settore. Domenica In, poi, è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione proprio perché capace di abbracciare ogni tipo di argomento, dall’intrattenimento alla politica.
Mara Venier: un’abitazione bellissima nel centro di Roma
La casa della conduttrice veneziana è uno splendido attico esteso su 200 metri quadrati in centro a Roma con una vista mozzafiato sulla capitale. Venier sui social è molto attiva pubblicando spesso video divertenti e quello più famoso viene ricordato per la particolare situazione divertente: la conduttrice è intenta a pulire il suo meraviglioso terrazzo da ciò che lasciano i gabbiani che sembrano perseguitarla. La terrazza è il punto forte dell’attico e possiamo vederlo spesso nelle stories di Mara intenta a leggere un buon libro ed ammirare il meraviglioso panorama alle sue spalle.
Dell’interno purtroppo non ci sono foto sul web ma è possibile scoprirlo tramite i social della Venier che spesso pubblica stories dove si vede lo stile classico dell’appartamento. Il gusto della conduttrice pare essere elegante e semplice e sono presenti mobili in legno e chiari in modo da illuminare maggiormente la casa. In alcune stories passate è stato possibile scorgere alcuni dettagli della zona notte dotata di grande raffinatezza ma anche di ogni comfort. Mara Venier ferma non ci sa proprio stare e si tiene in forma con i suoi attrezzi per il fitness.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello chiama Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa mi ha detto”