Dove+vive+Paolo+Bonolis+a+59+anni%3F+Il+dettaglio+nella+camera+da+letto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/03/14/avete-mai-visto-dove-vive-paolo-bonolis-a-59-anni-foto/amp/

Dove vive Paolo Bonolis a 59 anni? Il dettaglio nella camera da letto [FOTO]

La bellissima casa del noto conduttore

Una carriera da numero e l’amore incondizionato del pubblico: Paolo Bonolis a 59 anni è un uomo di successo su tutti i fronti. Realizzato nel lavoro quando nella vita privata, che condivide con la sua Sonia Bruganelli e i loro figli, vi siete mai chiesti dove vive il conduttore?

Instancabile professionista, Paolo Bonolis è notoriamente uno dei conduttori più pagati della televisione italiana. E ovviamente la sua casa è all’altezza del suo successo. Paolo vive con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro tre figli a Roma, in un appartamento davvero lussuoso. L’abitazione si trova nei pressi del Lungotevere Flaminio, un quartiere chic e notoriamente amato dai vip dello spettacolo. Nello stesso quartiere, infatti, vivono anche altri personaggi famosi, come lo showman siciliano Rosario Fiorello e Amadeus, i due co-conduttori dell’ultimo Festival di Sanremo 2021. In una delle zone più belle e ambite di Roma abita anche Bonolis con la sua famiglia: dalle poche foto circolate in rete, la casa sembra essere davvero un gioiello.

Dalle foto che circolano sul web, condivise da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sui loro rispettivi profili Instagram, si può notare anche un gran gusto in fatto di stile. L’arredamento è pensato nei minimi dettagli, con una prevalenza di tinte e toni caldi, accesi. Le pareti sono arancioni, parquet e il divano marrone in stile retrò con tavolino basso. Tantissime le fotografie di famiglia e le stampe appese alle pareti. Si nota anche una bellissima libreria vintage, ricca di volumi.

Paolo Bonolis vive lì con la moglie e con i loro tre figli; per questo motivo l’appartamento è dotato di tutti i comfort e numerose camere, che probabilmente rispecchiano i gusti di tutti i componenti della famiglia. Dalle foto pubblicate da Sonia si può intravedere la camera da letto ricca di oggetti di design: divano bianco di pelle e una doccia a vetri. Una casa che ha un stile moderno, ma all’interno non mancano nemmeno dei mobili antichi. Un vero gioiellino!

Exit mobile version