Amici, gelo in studio dopo l’esibizione di Arisa, Maria De Filippi: “Dopo questo andatevene a casa”
Il commento della conduttrice non passa inosservato
Durante la puntata del sabato pomeriggio di Canale 5, sul palco del talent show condotto da Maria De Filippi si sono esibite l’ex allieva Annalisa e l’attuale prof di canto Arisa. Le cantanti – reduci dal Festival di Sanremo – hanno portato sul palco del noto talent i brani con cui hanno gareggiato nel corso della 71esima edizione del Festival della canzone italiana. Due performance da standing ovation. Arisa si è esibita stregando i presenti in studio, ma la reazione della conduttrice ha letteralmente spiazzato tutti.
I dettagli
Nel corso dell’appuntamento pomeridiano c’è stato un momento di forte emozione. La voce dell’attuale coach di Amici – con tanto di acuto finale – ha raccolto ad unisono l’applauso commosso degli studenti; quest’ultimi attualmente in gara per aggiudicarsi la maglia del Serale. Ma, subito dopo l’esibizione dell’artista, Maria De Filippi ha sorpreso i fan con un’affermazione inaspettata. “Dopo questo, la maggior parte di voi può prendere le proprie felpe e andarsene a casa” – ha chiosato la conduttrice. Il commento al vetriolo non è passato inosservato tant’è che i fan della trasmissione si sono esposti sui social commentando l’accaduto. Tra i vari messaggi in evidenza c’è chi ironico ha esultato scrivendo: “Perché l’arco lo ha Queen Mary”. E ancora: “Si chiama onestà intellettuale”. Insomma, il momento televisivo non poteva che esplodere sul web tra commenti e clip con tanto di numerosissimi like.
Il commento chiosato da Maria De Filippi in puntata si è basato semplicemente sull’evidente ammirazione degli allievi rivolta alla performance della professoressa di canto, che ha incantato i presenti in studio.
Amici verso il Serale
La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta per sbarcare in prima serata su Canale 5 dal 20 marzo. Il talent ha salutato il pubblico del sabato pomeriggio con l’ultimo appuntamento, ufficializzando il nome del nuovo direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini. Si tratta del coreografo internazionale Stephane Jarny che ha collaborato con grandi artisti come Vanessa Paradis, Bob Sinclar e Kylie Minogue.
Nello speciale del sabato pomeriggio, i ballerini Giulia, Tommaso, Alessandro e Martina insieme ai cantanti Deddy, Tancredi, Aka7even hanno conquistato la maglia del Serale aggiungendosi a Enula, Gaia, Sangiovanni, Samuele, Serena e Rosa. Mentre gli altri verranno ufficializzati nel corso della prossima settimana.
LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te chiude: “Una stagione senza rivali”