Piccolo incidente per Gemma Galgani nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. La dama infatti pare abbia fatto una brutta caduta mentre faceva il suo ingresso in studio. E come poteva non mancare il commento di Tina Cipollari? Come tutti ben sappiamo, infatti, tra le due non scorre buon sangue e l’opinionista non perde mai l’occasione per fare qualche battutina alla storica dama del trono over. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne.
Incidente in studio per Gemma Galgani: ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne
Nella giornata di ieri, venerdì 12 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e pare che per Gemma Galgani ci sia stato un piccolo incidente di percorso. La storica dama del trono over, infatti, mentre faceva il suo ingresso in studio è caduta accidentalmente dalle scale. Maria De Filippi si è subito preoccupata per Gemma e si è avvicinata a lei per assicurarsi che stesse bene. E fortunatamente alla dama non è accaduto nulla di grave, ma si è sbucciata le ginocchia e ha perso un po’ di sangue. Proprio per questo motivo ha dovuto recarsi al di fuori delle studio per alcune cure mediche.
E anche in quest’occasione Tina Cipollari non si è risparmiata e ha colto l’occasione per fare un commento sulla sua ‘acerrima nemica’. L’opinionista ha infatti voluto puntualizzare che non si trattava di nulla di grave e che non c’era da preoccuparsi molto per la dama. Insomma, la Cipollari è riuscita come al solito a sdrammatizzare l’intera situazione, strappando anche un sorriso a tutti i presenti in studio. La puntata andrà sicuramente in onda nei prossimi giorni, quindi non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza e attendere per vedere cosa è realmente accaduto.
LEGGI ANCHE: E’ morto Raoul Casadei musicista noto per essere il ‘re del liscio’