Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 15 al 21 marzo 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★★★
Cari amici Ariete, settimana fortunata grazie ad una bellissima Luna in congiunzione. Qualcuno riceverà un’importante notizia sul lavoro. Il weekend si tinge di passione con una potente Venere nel segno.

TORO ★★★★★
Cari Toro, settimana fortunata su ogni fronte: finalmente smetterete di lottare contro spossatezza e stress perché Mercurio smetterà di ostacolarvi. Al suo posto arriverà una Luna forte e in congiunzione, accompagnata da una Venere romanticissima.

GEMELLI ★★★

Cari Gemelli, purtroppo questa settimana dovrete iniziare a fronteggiare i capricci di Mercurio. Ogni gesto potrebbe pesarvi più del dovuto, facendovi sentire molto stanchi. A compensare lo stress ci penserà l’amore: Venere potrebbe sorprendervi.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, giocatevi bene le carte di questa settimana. Al vostro fianco c’è una splendida Venere che favorisce le amicizie e i rapporti sentimentali. Tuttavia una Luna in opposizione potrebbe mettervi di cattivo umore… Decidete bene con chi “prendervela”.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, ottima settimana per voi! Marte torna carichissimo con tutte le energie, fisiche e mentali, di cui avete bisogno. Anche una bella Luna fortunata ci mette lo zampino aiutandovi a conquistare alcuni obiettivi che da settimane state rincorrendo. Continuate così!

VERGINE ★★
Amici della Vergine, settimana k.o. per voi: dovrete far fronte sia ai capricci di Marte che a quelli di Venere. Continuano le discussioni con il partner, in una polemica che vi trascinate ormai da giorni. Purtroppo con Marte sfavorevole sarete ancora più stanchi e demotivati…

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, questa è la vostra settimana! Nel vostro cielo arriverà un poker d’assi interessantissimo: con Luna fortunata da lunedì a mercoledì concedetevi di osare, perché vincerete. Con Giove, Mercurio e Saturno le energie sono a mille, unite ad uno charme ritrovato e ad un paio di idee brillanti che potranno fare la differenza in ambito professionale.

SCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, settimana fortunatissima e piena d’amore. Due alleati preziosi vi faranno vivere momenti da non sottovalutare: siete nelle grazie di Venere e l’amore procede a gonfie vele. Inoltre con Luna in congiunzione ogni vostro desiderio sembrerà avverarsi.

SAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, settimana tosta da superare con calma e buon senso. Marte vi è ostile e voi siete molto stanchi, provati fisicamente dal lavoro e da alcuni imprevisti. Avrete bisogno di relax, di riposo e di qualche momento di ristoro in solitaria per ricaricare le pile.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, settimana altalenante con Venere dalla vostra e Luna in opposizione. Se sarete ottimisti, però, tutto filerà liscio. Molti piani di scombineranno, ma non siate puntigliosi: affrontate l’imprevisto con fantasia e godetevi il piacere di una buona compagnia.

ACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, la parole d’ordine di questa settimana è energia! I vostri due fidati cavalieri saranno proprio Marte e Mercurio: il primo pronto a darvi tutta l’energia necessaria; il secondo fortissimo nel favorire gli intrecci professionali. Sfruttate ogni possibilità di networking.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, continua il vostro idillio amoroso! Venere in congiunzione vi ripaga di tutte le pene sofferte durante il 2020. Non è esagerato dire che per molti di voi la ruota ha ripreso a girare: è tempo di nuovi batticuori, di innamoramenti, flirt e bellissime avventure. Siete irresistibili e questo non passa inosservato.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno della BILANCIA, che ha dalla sua parte quattro potenti alleati: Giove, Marte, Mercurio e Luna. Chiedete al genio della lampata tutto quello che desiderate.

Pulsante per tornare all'inizio