Stefania Orlando è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico della trasmissione si è innamorato di lei e della sua verve fin dalle prima puntate. Soprattutto la sua amicizia con Tommaso Zorzi ha molto colpito. I giovanissimi non sapranno che Orlando è una conduttrice che ha debuttato – come valletta – nel 1993 con il quiz “Sì o no?” di Mediaset e, già qualche anno dopo, è passata al programma della Rai “I fatti vostri”.
Classe 1966, Stefania Orlando ne ha fatta di strada da quando, a soli 20 anni, è entrata in punta di piedi nel mondo dello spettacolo. Oltre ai successi televisivi degli anni ’90, la conduttrice ha fatto molto parlare di sé per via della storia d’amore con Andrea Roncato: si sposarono nel 1997, ma il divorzio arrivò pochi anni dopo. Oggi, dopo la parentesi con Paolo Macedonio, è felicemente sposata con Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando ieri: ve la ricordate? Sempre una dea
Stefania Orlando ha sempre avuto i capelli super biondi e una forma fisica invidiabile: il tempo non sembra essere passato per lei, bella ieri come oggi. La ricordate agli esordi? Orlando, prima di tornare sotto le luci della ribalta con il Grande Fratello Vip, aveva deciso di prendersi una pausa dalla tv. L’avevamo vista partecipare come inviata a “Torno sabato” oppure “Uno di noi”, poi è stata il volto di “Cantagiro” e “Festival Show”, dopodiché è tornata a I fatti vostri – Dog Factor come giurata. La pausa è arrivata dopo “Cantando ballando” e “Buon pomeriggio”.
Qualche anno fa, inoltre, la conduttrice aveva pubblicato su Instagram un dolcissimo scatto da piccola, in compagnia della sua mamma. “È sempre stata bella“, ha scritto la Orlando con affetto. “Io sono sempre stata una piagnona! Secondo voi le somiglio?”. In quanto a bellezza, poco ma sicuro!
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, Mediaset lo esalta: “Entra nella rosa delle risorse artistiche di Mediaset”