Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 12 marzo: colpo di scena, Samantha Curcio conosce un cavaliere del Trono Over

Quinto e ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 12 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani al centro studio. Nei giorni scorsi la dama di Torino aveva rifiutato delle “avance” da parte di Cataldo. Un gesto del cavaliere che non è affatto piaciuto alla Galgani tant’è che è indecisa se continuare la conoscenza.Tutto questo porta Gemma a dubitare in un possibile futuro con l’uomo poiché convinta che le cose debbano accadere naturalmente.

A tentennare sulle ultime affermazioni della dama sono Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti son certi che la Galgani abbia dato sfogo ad una serie di scuse in quanto – secondo la loro opinione – a Gemma non interesserebbe Cataldo. La Galgani decide comunque di continuare la frequentazione con il cavaliere, per capire se la conoscenza potrà andare avanti.

Nel corso della puntata si passa poi al Trono Classico dopo un breve momento di danza. Scendono dalle scale i tronisti Samantha, Giacomo e Massimiliano. Prende la parola subito dopo Costanza, la corteggiatrice di Massimiliano che dichiara di voler abbandonare il programma dopo aver risentito il suo ex fidanzato. Ed è proprio il tronista ad accomodarsi al centro studio insieme ad Eugenia. I due ragazzi sembrano in sintonia; un feeling confermato tra l’altro fin da subito anche durante la loro esterna. Ma non è tutto. Massimiliano in puntata spende delle bellissime parole per la giovane corteggiatrice, la quale contraccambia altrettanto.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 12 marzo

Il quinto e ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne andrà in onda oggi, venerdì 12 marzo sulla rete ammiraglia Mediaset in compagnia dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali, ma nella puntata di oggi probabilmente si parlerà di Gero e Luca. I due cavalieri del Trono Over, nonché gli ultimi ad aggiungersi al parterre senior, continuano ad essere molto corteggiati. Ma, se Luca ha iniziato ad uscire con alcune donne del parterre femminile instaurando legami altrettanto solidi, differente è la situazione per Gero. Il cavaliere non ha ancora trovato una donna con cui portare avanti la frequentazione e questo potrebbe cambiare le “regole del gioco”. Chissà? Probabilmente la donna che potrebbe suscitargli curiosità non sia poi così distante da lui. Infatti, un colpo di scena potrebbe accadere esattamente nel corso della prossima puntata.

Secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, Samantha deciderà di conoscere un uomo del Trono Over. E sarà proprio Gero il cavaliere che vorrà frequentare e che avrebbe ammaliato la tronista. A tal proposito interverrà Armando che l’accuserà di incoerenza. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi sarà un opinionista de L’Isola dei Famosi: è ufficiale, l’annuncio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio