Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stefania Orlando come Malgioglio su Instagram: “Quanti uccelli!” fan subito impazziti

Una citazione che ha fatto sorridere i fan

Chi ricorda quando Cristiano Malgioglio saltellando per il giardino della casa del Grande Fratello Vip declamava: “Quanti uccelli! Cin!”? Indimenticabile. Talmente tanto, che Stefania Orlando, oggi, ha voluto rendergli omaggio citandolo proprio su Instagram.

Stefania Orlando cita Cristiano Malgioglio su Instagram e i fan impazziscono: “Quanti uccelli”

Stefania Orlando, sempre impeccabile, si è mostrata una storia Instagram in un atrio sul cui soffitto si trova un lampadario dove gli uccelli la fanno da padrone. La citazione a Malgioglio è partita quasi di getto: “Oh! Quanti uccelli!”. La storia su Instagram ha fatto sorridere tutti. Proprio su Instagram Stefania Orlando ha un numerosissimo seguito di 641mila follower. I fan sono innamoratissimi di lei, le scrivono sempre frasi dolcissime. “Buongiorno Stefi, ho adorato tutto ciò che hai detto e come lo hai detto. Sei sempre una garanzia, adesso ti auguro veramente di riprendere in mano la tua vita e di tornare presto alla conduzione (per citare le tue parole)”, oppure, “Il fatto che tu sia stata quasi più felice della vittoria di Tommaso che della tua posizione nel podio dimostra quanto tu sia una persona speciale. Se Tommaso è stato per me una meravigliosa conferma, tu sei stata una bellissima scoperta e vi auguro il meglio per il vostro futuro”.

Il suo legame con Tommaso Zorzi è rimasto invariato, nonostante l’esperienza al GF sia terminata e lo ha dimostrato lei stessa scrivendo questo post: Vedere Tommaso vincitore del #GFVIP è quello che speravo dal primo giorno e stare accanto a lui, sul podio assieme al meraviglioso Pierpaolo, è la mia gratificazione più grande. “Voglio ringraziare pubblicamente Alfonso Signorini che ha creduto in me, tutti gli autori di questo mitico Grande Fratello e tutta la squadra che ha lavorato coadiuvando noi concorrenti per questi 170 giorni…5 mesi e mezzo! Da quando sono uscita mi sono dedicata alla mia famiglia, a mio marito e alla nostra Margottina, e finalmente ora sono tutta per voi! Non riuscirò a ringraziarvi uno per uno, siete davvero in tantissimi, ma ci proverò! Intanto voglio dirvi che tutto l’amore che ho riscontrato da parte vostra mi riempie di gioia e vi assicuro che è del tutto inaspettato e quindi.. ancora più apprezzato. Senza di voi il mio viaggio nel reality di Canale5 non avrebbe avuto senso, voi che mi avete amata, sostenuta, capita e perdonata nei miei piccoli sbagli in quest’avventura lunga ed entusiasmante”.

Pulsante per tornare all'inizio