Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stefania Orlando, il messaggio ad Andrea Zenga non piace a Rosalinda Cannavò: che succede?

L'attrice siciliana risponde a Stefania Orlando, ma il commento viene cancellato poco dopo. Ecco cosa è successo sui social

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da 10 giorni. Tuttavia, i protagonisti più amati di questa edizione continuano ad appassionare il vasto pubblico con dirette Instagram, ospitate in tv e scatti fotografici da milioni di like. Nonostante siano spesso sotto l’occhio del ciclone tra gossip ed indiscrezioni, i “vipponi” vivono ora la loro quotidianità dopo quasi sei mesi di reality. Ma, ad aver spiazzato i fan del programma televisivo di Canale 5 è stato un inaspettato e recente botta e risposta apparso proprio sui social.

Come avranno ben notano i seguaci di Stefania Orlando, la showgirl è molto impegnata tra progetti futuri e incontri sorprendenti con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Di recente è stata anche ospite in un collegamento con Gabriele Parpiglia, laddove la Orlando avrebbe espresso la sua opinione su Rosalinda Cannavò e i dubbi in merito alla sincerità dell’attrice. E a proposito della giovane siciliana, un recente commento di Stefania Orlando lasciato sotto il post di Andrea Zenga avrebbe dato vita ad un risentito botta e risposta.

La replica di Rosalinda Cannavò

Come ben saprà il vasto pubblico social, Rosalinda è l’attuale compagna di Andrea Zenga. E a proposito dell’ex gieffino, la Orlando ha voluto mettere il like ad una foto, laddove l’ex concorrente appare a dorso nudo e coperto solo da un asciugamano. La showgirl ha poi commentato lo scatto scrivendo semplicemente “Stupendo”; non consapevole che di lì a poco avrebbe attirato particolarmente l’attenzione della Cannavò. L’attrice si è infatti esposta sui social con una frase che è sembrata avere tutta l’aria di una replica al veleno. “Che sei ‘stupendo’ lo lascio dire pubblicamente agli altri. Io te lo dico ogni giorno che sei una ‘persona stupenda’ soprattutto dentro e lo faccio guardandoti negli occhi… A buon intenditore poche parole”, ha poi concluso l’attrice. Il commento è stato cancellato poco dopo anche se ha avuto il tempo di suscitare molte perplessità tra i followers.

LEGGI ANCHE: Domenica In salta? Il 14 marzo è a rischio: “Si faranno tamponi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio