Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianni Morandi ricoverato in ospedale per un incidente domestico: come sta ora

Spiacevole incidente per Gianni Morandi

Ore di preoccupazione e paura per Gianni Morandi. Il cantante è infatti stato infatti ricoverato d’urgenza in ospedale in seguito ad un incidente domestico. L’artista ha riportato delle importanti ustioni su mani e gambe e in altre parti del corpo per cui si è reso necessario il trasporto in ospedale. Ancora non si conosce nel dettaglio la dinamica dell’incidente, ma pare che mentre Gianni Morandi fosse in campagna per bruciare delle sterpaglie avesse perso il controllo del fuoco finendo così per ustionarsi in più parti del corpo. Tantissimi i fan che si sono preoccupati per lui dopo l’annuncio, ma come sta adesso il cantante? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni a mani e gambe: ecco come sta adesso

Dopo un incidente domestico consumatosi nel pomeriggio di ieri nella tenuta in campagna di Gianni Morandi ai danni dello stesso, il cantante è attualmente ricoverato in ospedale. Non sembra però essere nulla di grave. L’artista, infatti, dopo aver ricevuto le prime cure mediche al pronto soccorso per le ustioni riportate su mani e gambe è stato trasferito in via precauzionale al centro ustioni di Cesena per qualche approfondimento in più.

Un grande spavento, ma dopo l’intervento dei soccorsi Gianni Morandi si è finalmente tranquillizzato e ha riso e scherzato con i medici del pronto soccorso, scattando con loro anche qualche selfie. Insomma, il cantante non sembra avere condizioni di salute preoccupanti e presto sicuramente tornerà di nuovo casa. Tantissimi sono stati i fan che si sono inizialmente preoccupati non appena appresa la notizia. Proprio qualche minuto prima dello spiacevole incidente, Gianni Morandi aveva pubblicato sui suoi social una foto in cui scherzava sull’aver trovato i guanti della giusta misura con la campagna da sfondo. E come si dice in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi e il marito si sono lasciati: “Eravamo separati in casa da mesi”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio