Domenica In salta? Il 14 marzo è a rischio: “Si faranno tamponi”
Mara Venieri rischia di saltare la ventisettesima puntata
La Domenica di Rai 1 ha un volto e non potrebbe essere altrimenti: quello di Mara Venier. Il pubblico televisivo attende sempre con entusiasmo l’intrattenimento e l’approfondimento proposti dalla zia Mara a Domenica In. Ma sembra che per il prossimo 14 marzo se ne dovrà fare a meno. A svelare il motivo di questo breve possibile stop è Blogo.
Domenica In salta la puntata del 14 marzo? Ecco cosa sappiamo
Come anticipato, Domenica In è uno dei programmi più seguiti della domenica pomeriggio. Tra approfondimenti e intrattenimento, Mara Venier offre ai telespettatori un ampio ventaglio di informazioni. La scorsa settimana l’intera puntata è stata dedicata al Festival di Sanremo che, come è noto, si concluso con la vittoria dei Maneskin; mentre al secondo posto di sono piazzati Francesca Michielin e Fedez, medaglia d’argento per Ermal Meta. Molti dei Big in gara si sono esibiti nuovamente dalla zia Mara e hanno commentato con lei la kermesse.
Oggi Blogo fa sapere che la ventisettesima puntata di Domenica In prevista per il 14 di marzo potrebbe saltare. Gigi Marzullo e Pino Strabioli sono risultati essere positivi al Covid. I contatti tra i vari gruppi di lavoro, considerando che la puntata sanremese di Domenica In è stata trasmessa da Sanremo, sono entrati in contatto. In via precauzionale, infatti, nemmeno Vincenzo De Lucia aveva preso parte alla puntata perché aveva viaggiato con Stabioli. E’ sì trascorsa una settimana, ma i protocolli Rai prevedono che domani, sabato 13 marzo, si facciano gli ultimi tamponi prima di prendere seriamente una decisione sul da farsi. Da ormai un anno si vive in questa condizione precaria; fare progetti, di qualsiasi genere, sta diventando molto complesso. Ad ogni modo, il protocollo verrà rispettato e solo domani si saprà se la puntata andrà effettivamente in onda.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, Mediaset lo esalta: “Entra nella rosa delle risorse artistiche di Mediaset”