Era Christina Philips di Vite al Limite: da 321 a 80 kg, irriconoscibile [FOTO]
Ecco com'è diventata Christina Philips oggi
Vite al Limite riscuote sempre più successo su Real Time e le storie della clinica del dottor Nowzaradan finiscono per appassionare sempre tutti i telespettatori. E i fan del programma non potranno non dimenticare la storia di Christina Philips, la giovane che grazie all’aiuto della clinica di Houston ha cambiato radicalmente la sua vita, perdendo quasi più di 200 chili durante il suo percorso di dimagrimento. Certo, ci sono stati momenti molto difficili, ma adesso Christina pare sia riuscita a superare ogni difficoltà e ad iniziare un nuovo stile di vita. Ma vediamo nel dettaglio come è stata la sua incredibile trasformazione.
Christina Philips oggi: dopo Vite al Limite ha una nuova vita
Christina Philips è stata una delle protagonista di Vite al Limite. La sua storia è andata in onda nell’ormai lontano 2014 per la prima volta e ha subito colpito gran parte dei telespettatori. La giovane ha deciso di partecipare al programma del dottor Nowzaradan poiché il suo corpo sembrava fosse arrivato a un punto di non ritorno. E dopo essersi resa conto di essere arrivata ad un peso molto alto ha finalmente deciso di mettersi in gioco in questa nuova sfida. E anche se non sono mancati momenti di scompenso, Christina è riuscita nel suo obiettivo.
La ragazza, che all’epoca pesava ben 312 chili, adesso ha un corpo completamente diverso, arrivando a perdere più di 250 chili. “Incredibile! Ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo a camminare, ora andare a fare la spesa mi rende felice“, ha ammesso la Philips al termine del suo percorso. E ancora oggi la paziente della clinica di Houston è molto seguita sui suoi social e sono tanti i fan che si chiedono se sia ancora dimagrita. Di certo, sappiamo che Christina ha messo un punto definitivo a quella che era la sua precedente relazione e adesso è single e ha un nuovo stile di vita. Eccola in una foto recente:
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e Luca Laurenti incomprensioni dietro le quinte di Avanti un altro