Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton rompe il silenzio dopo l’intervista di Harry e Meghan: la sua replica

La risposta di Kate Middleton

La ‘faida’ tra Harry e Meghan e la famiglia reale sembra proprio non terminare, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dai due coniugi a Oprah Winfrey. La coppia ha, infatti, rivolto grandi accuse nei confronti della famiglia reale, dalla quale ormai si sono ‘dissociati’ da molto tempo. E dopo la tanto attesa risposta da parte della Regina Elisabetta, sembra che anche Kate Middleton abbia voluto replicare alle dichiarazioni fatte da Meghan Markle riguardo il loro rapporto. L’attrice avrebbe infatti rivelato uno spiacevole episodio accaduto poco prima del suo matrimonio in cui la moglie del Principe William l’avrebbe ridotta in lacrime. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra le due cognate.

Kate Middleton si difende dalle accuse di Meghan Markle: “Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”

L’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey continua a far discutere. E nelle ultime ore anche Kate Middleton ha voluto replicare alla accuse mosse da Meghan Markle nei suoi confronti. L’attrice infatti avrebbe raccontato di un episodio nel quale la duchessa di Cambridge l’avrebbe fatta piangere. “I tabloid hanno scritto più volte che io avrei fatto piangere Kate Middleton. Non è assolutamente vero. Se devo dirla tutta è successo il contrario, […] se la prese per una cosa che riguardava l’abito della figlia. Fui io a piangere per colpa sua“, aveva dichiarato la Markle.

Parole che però non hanno fatto molto piacere a Kate Middleton che ha deciso prontamente di replicare. Secondo l’US Weekly, la duchessa di Cambridge sarebbe rimasta molto dispiaciuta per le dichiarazioni rilasciate dalla cognata. “Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation“, ha dichiarato il magazine. E secondo quanto riportato da una fonte anonima, la versione di Kate sarebbe stata molto diversa da quanto raccontato dalla Markle. “Quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi. Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei“, ha ammesso la moglie del Principe William. Insomma, sembra che tra le due ancora non siano terminate le discussioni. E i fan si chiedono: arriverà un’altra replica da parte di Meghan? Ebbene, per scoprirlo non ci resta che attendere e stare a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, la verità sulla rottura con Antonella Clerici, dopo anni: “Non avevo più il diritto di renderla infelice”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio