Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: William risponde a Harry e Meghan, Serena e Pago chiudono: “Non ce l’abbiamo fatta”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della risposta del Principe William alle dichiarazioni di Harry e Meghan, della storia d’amore tra Pago e Serena Enardu, di Elettra Lamborghini positiva al Covid e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

PRINCIPE WILLIAM: Finalmente anche William si è esposto. D’altra parte, starsene in silenzio quando tutto il mondo parla di tuo fratello non è pensabile. Questa mattina, William e Kate erano in visita a una scuola di east London e, intercettati dai giornalisti, si sono lasciati sfuggire qualche parolina sulla faccenda Harry e Meghan. “Non ho ancora sentito mio fratello”, ha risposto William quando gli è stato chiesto. Poi un altro collega ha azzardato: “Siete razzisti?”, mica una domanda da poco. Nel caso specifico, William si è defilato, ma ha non è rimasto in silenzio; voltando le spalle ai giornalisti ha spiegato: “La famiglia reale è tutt’altro che razzista”. Uhm.

PAGO E SERENA: Non avranno titoli reali, ma sono sempre molto seguiti e apprezzati dal pubblico italiano. La coppia formata da Pacifico Settembre, in arte Pago, e Serena Enardu piace, c’è poco da fare. Eppure, nonostante il tifo dei fan, i due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e a riappacificarsi. Serena lo ha confermato alcune ore fa: “Non ce l’abbiamo fatta”. Chissà che in futuro…

ELETTRA LAMBORGHINI: Avremmo dovuto vederla seduta al fianco di Iva Zanicchi, lunedì 15 marzo, per la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Non sarà così; Lamborghini è risultata essere positiva al Covid e salterà la serata. Chi la sostituirà? Via la toto nome!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti – Stagione 6 Episodio 19 – Il fine giustifica i mezzi, Rai 2 Anni 20, Rai 3 Lui è peggio di me, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Wonder Woman, Italia 1 Vacanze ai Caraibi. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio