Dove+vive+Rita+Pavone+a+75+anni%3F+Villa+trasformata+in+una+casa+di+riposo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/03/11/dove-vive-rita-pavone-a-75-anni-villa-trasformata-in-casa-di-riposo-foto/amp/

Dove vive Rita Pavone a 75 anni? Villa trasformata in una casa di riposo [FOTO]

Dove abita e dove ha vissuto la grande cantante?

La grinta, l’energia e la potenza della sua musica sembrano non essere cambiate di una virgola. Ma la cantante oggi ha ben 75 anni – compiuti il 23 agosto – e di tempo ne è passato dai suoi esordi. Tanto successo e una carriera sempre in ascesa, ma vi siete mai chiesti dove vive oggi Rita Pavone?

Ormai da tempo Rita si è trasferita all’estero insieme a suo marito Teddy Reno, che ad oggi ha 93 anni. La coppia ora vive in Svizzera, dove ha scelto di far crescere anche i figli Alessandro e George Merk. Ma nel cuore di Rita e Tony rimane Villa Ricordi, la loro abitazione storica ad Ariccia, nel canton Ticino. La villa, costruita negli anni ’30, è stata per anni uno dei fiori all’occhiello della “Dolce Vita” romana: 1200 metri quadrati in cui la Pavone ha vissuto insieme a suo marito prima di trasferirsi in Svizzera, ospitando le più grandi leggende internazionali del cinema e della musica.

Oggi la dimora è diventata un’importante casa di riposo e aiuta soprattutto persone con disabilità psichiche. Un destino insolito, che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato, ma che inevitabilmente stringe il cuore a chiunque sia passato di lì.

Exit mobile version