Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dayane Mello tronista a Uomini e Donne? “Dovrebbe affrontare i sentimenti”, il gossip di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo lancia lo scoop sulla ex vippona

Dayane Mello è stata la quarta classificata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo sulla sua esperienza e anche sui momenti difficili che ha attraversato:  “Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte. Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore”. Poi ha parlato anche dell’amore e a proposito di quello, Maurizio Costanzo ha rivelato un dettaglio…

Dayane Mello sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? il gossip di Maurizio Costanzo

Riguardo all’amore a Silvia Toffanin Dayane Mello ha confidato: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me. Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore”. E dunque? Come troverà la persona della sua vita? A rispondere c’ha pensato Maurizio Costanzo su Nuovo, che parlando della modella brasiliana, ha poi rivelato che: “Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”. Quindi Dayane andrà a Uomini e Donne? Aspettiamoci di tutto.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma: “Non sono attratta da Gilles Rocca. Gli altri naufraghi soffriranno più la fame”

Pulsante per tornare all'inizio