Avete visto dove vive Tina Cipollari a 55 anni? Una casa in vero stile vamp [FOTO]
Ecco com'è la casa dell'opinionista più amata della tv
Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate della televisione italiana. Oltre alla sua abitazione, ha una seconda casa, per lei fondamentale: lo studio di Uomini e Donne. Lì non solo ha incontrato una persona speciale ma è anche cresciuta sotto il profilo artistico e lavorativo. Ha dimostrato di avere enormi doti di intrattenitrice e le sue liti con Gemma sono diventante ormai un cult della televisione. Anche su Instagram è cresciuta tantissimo la sua popolarità e i fan sono sempre più interessati anche alla sua vita privata. Attualmente sappiamo che ha ripreso a frequentare Vincenzo Ferrara e che probabilmente i due convoleranno a nozze prima della fine dell’anno. Ma avete mai visto com’è la sua casa? Scopriamolo…
Avete mai visto dove vive Tina Cipollari? Una casa da vera vamp
Tina Cipollari è originaria di Viterbo ma si è trasferita a Roma negli anni Duemila, quando ha acquisito grande popolarità, inizialmente come corteggiatrice, tronista e infine opinionista di “Uomini e Donne”. All’interno del programma ha conosciuto Kikò Nalli, hair stylist, con cui ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Prima del divorzio la famiglia viveva in un appartamento della Capitale.
L’appartamento è stato curato nei minimi dettagli dalla stessa Tina, che ha scelto per il soggiorno colori accesi, dal giallo al rosso; su Instagram sono tantissimi i video che Tina condivide con i follower mentre si diletta tra i fornelli, mostrando così parte della cucina: ripiano in pietra e mobili in legno, su cui sono posizionati oggetti decorativi e foto ricordo dell’opinionista. Alle pareti spiccano quadri e stampe in stile etnico, lampadario retrò a goccia, abbinato alle travi a vista. Insomma, l’esuberante personalità dell’opinionista vamp è ben visibile anche nei dettagli della sua abitazione.
Visualizza questo post su Instagram