Paolo Bonolis e la confessione che non ti aspetti: “Freddie Mercury voleva trascorrere del tempo con me…”
Il conduttore di Avanti un altro! ha raccontato un episodio della sua vita che coinvolge Freddy Mercury
Dallo scorso lunedì Paolo Bonolis è tornato con Avanti un altro! su canale 5. Recentemente avevamo visto il conduttore anche ospite a Lui è peggio di me, il programma condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Oggi si parla di lui per una lunga intervista rilasciata al quotidiano, il Messaggero. Bonolis ha affrontato diverse tematiche tra cui un incontro speciale con Freddie Mercury.
Paolo Bonolis e Freddie Mercury, l’incontro: “Voleva trascorrere del tempo con me, ma gli feci capire…”
Paolo Bonolis ha raccontato a Il Messaggero: “(Freddie Mercury) Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley”.
Bonolis lo aveva raccontato già qualche tempo fa a Mara Venier: “Certo che l’ho conosciuto, ho avuto il piacere.Io ero a cena e lui quando mi ha visto è venuto a sedersi al mio tavolo. Lui voleva continuare la serata, ma a me non andava. Io ho un’altra natura. […] Io per i Queen andavo fuori di zucca, lui era un frontman straordinario, artista meraviglioso. Lui si è messo accanto a me, io parlavo inglese molto bene all’epoca. Tra le pieghe della discussione io ho capito che lui voleva arrivare ad altro. Gli ho spiegato quanto fosse tutto bello, ma ognuno ha i gusti suoi e ho detto di no. Lui è stato carinissimo e si è messo a ridere. Il mio primo concerto non lo ricordo. Ma uno rimarrà per sempre nella mia memoria”. Un ricordo che il conduttore conserva con affetto e che raccontato con altrettanta nostalgia.
LEGGI ANCHE: Avanti un altro rischia di chiudere? Paolo Bonolis lascia Mediaset e va in RAI: l’indiscrezione