Vi ricordate quando Massimo Giletti e Antonella Clerici stavano insieme? E’ trascorso moltissimo tempo dalla rottura. Capita spesso che non sempre il pubblico, seppur appassionatissimo riesca a comprendere i reali motivi di una rottura. Nel caso di Giletti e Clerici, alcune verità sono venute a galla anni dopo, quando ormai la storia era più che finita. Una storia nata, quando sia Antonella Clerici che Massimo Giletti erano molto giovani. Un amore sbocciato agli albori della carriera di entrambi e durato un anno, ma poi misteriosamente naufragata.
Massimo Giletti racconta la verità su Antonella Clerici dopo anni
Dopo tanti anni dalla fine di questa storia d’amore, Massimo Giletti ha voluto raccontare la verità sulla fine della relazione con Antonella Clerici. Confessandosi a L’Intervista di Maurizio Costanzo, il conduttore di Non è L’Arena, ha parlato della sua ex fidanzata, rivelando alcuni dettagli inediti. “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare ai momenti belli. Oggi posso dire che Antonella è una delle donne che ho amato di più”. Riguardo al motivo vero e proprio della rottura: “La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”.
I due conduttori sono comunque rimasti amici, nonostante la relazione sia naufragata. Oggi, la Clerici oggi è mamma di Maelle, nata dalla storia con Eddy Martens. Il compagno attuale di Antonella è però Vittorio Garrone, con il quale ha deciso di vivere in tranquillità in campagna. Sulla vita sentimentale di Massimo Giletti invece, non si hanno molte notizie certe. Solo qualche mese fa si parlava di una fidanzata misteriosa di nome Silvia. Ma il conduttore ha dichiarato di avere una sola e unica fidanzata: “La Televisione”.
LEGGI ANCHE: Ve la ricordate Sookie di Una Mamma per Amica: oggi ha 50 anni ed è dimagrita 30 chili [FOTO]