Maneskin le confessioni di Victoria e Damiano: “Ve lo lasciamo credere, ma io sono stata con una donna…”
Cos'è successo davvero tra i due membri della band?
I Maneskin hanno vinto Sanremo e se prima erano solo i loro fa a porsi la seguente domanda, adesso sono molti, molti di più: Damiano e Victoria stanno insieme? La risposta è: “Se vi piace crederlo“, Damiano David è stato criptico in merito, durante l’intervista rilasciata a Le Iene. Se volessimo dirla nel linguaggio dei giovani, la ship c’è stata o ci sarà? Dalla succitata intervista, però, abbiamo ricavato altre informazioni interessanti per tutti coloro che tifano per questa coppia, anzi, per questa ship.
Come stanno le cose tra Damiano e Victoria dei Maneskin: “Se vi piace crederlo”
Nella lunga intervista rilasciata a Le Iene Damiano ha parlato del suo rapporto con le donne e in particolare con Victioria, la bassista del gruppo. “Se incontro una persona al giorno? Ma no e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non vi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo. Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco. […] In passato ho avuto una storia con una donna più grande di me, io avevo 18 anni e lei 34”.
Anche a Victoria sono state rivolte le stesse domande, e quindi confermato: “Io e Damiano? Chissà. Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro. Però ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene. Avrei fatto anche Amici, ma non Uomini e Donne o Temptation Island”.
LEGGI ANCHE: Avanti un altro rischia di chiudere? Paolo Bonolis lascia Mediaset e va in RAI: l’indiscrezione