Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi 2021: tutti i concorrenti, gli opinionisti e data

Ilary Blasi è pronta a guidare i naufraghi in questa nuova avventura

L’Isola dei Famosi inizierà il 15 marzo prossimo. Come sappiamo, alla guida del reality ci sarà Ilary Blasi. Al suo fianco, in qualità di opinioniste troveremo Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi; un duo davvero esplosivo che ha già promesso twerk e battute spiritose. Siamo sicuri non si risparmieranno. Anche il cast è al completo, mancherà solo Carolina Stramare che ha dovuto rinunciare alla partenza a causa di un problema familiare. Ecco il cast al completo: Vera Gemma, attrice e scrittrice romana; Brando Giorgi attore di moltissime soap opera e Roberto Ciufoli, attore e regista teatrale. Troviamo poi Valentina Persia, barzellettiera e comica; Beppe Braida, comico e cabarettista italiano e il visconte Ferdinando Guglielmotti, scapolo convinto e amante della vita mondana. Non deluderanno le aspettative nemmeno Paul Gascoigne e Gilles Rocca, due sportivi ex calciatori della Lazio. C’è Francesca Lodo, showgirl sarda ed ex letterina di Passaparola, della modella Drusilla Gucci, della conduttrice ed ex Miss Italia Elisa Isoardi e di Angela Melillo, anche lei showgirl e conduttrice televisiva. Akash Kumar, occhi di ghiaccio e bello come il sole, sono già tutte pronte ad innamorarsene. Poi lo Youtuber Simone Paciello, in arte Awed e ad una donna che si descrive con tre aggettivi perfetti per affrontare questa esperienza: Daniela Martani, testarda, combattiva e coraggiosa.

L’Isola dei Famosi, le prime dichiarazioni dei naufraghi in partenza

Il giovane youtuber Awed si è definito molto altruista, una persona che ama stare in gruppo e che non vede l’ora di iniziare questo viaggio; sa anche però che dovrà regolare l’ansia e l’ipocondria. Anche Vera Gemma ha voluto raccontarsi prima di partire per L’Isola dei Famosi. Ha svelato di essere una donna molto onesta e senza peli sulla lingua; ah, aggiunto anche di essere abbastanza irascibile.

Pulsante per tornare all'inizio