Gossip News: Tommaso Zorzi lo confessa: “Alex Di Giorgio…”, Carlotta Dell’Isola risponde ad Alfonso Signorini

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle confessioni di Tommaso Zorzi, della lite tra Alfonso Signorini e Carlotta Dell’Isola, di Damiano Carrara che conferma le nozze e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

TOMMASO ZORZI: È trascorsa una settimana da quando è stato incoronato vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Oggi è uscita un’intervista lunghissima su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove Zorzi ha svelato alcune curiosità. In primis ha confidato che se Alex Di Giorgio fosse entrato in casa avrebbe perso la testa per lui; poi si è detto anche molto contento del percorso fatto al GF Vip, ma pensa anche che per lui sia un dovere continuare a studiare per raggiungere gli obiettivi che ha nel cuore. Infine, ha anche confermato di aver rifiutato L’Isola perché: “Non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi”.

CARLOTTA DELL’ISOLA: In tema Grande Fratello, torniamo anche su un’altra questione che invece riguarda la vippona Carlotta Dell’Isola. Alfonso Signorini si è detto deluso dalla ragazza; si aspettava da lei molta più verve, voleva rivedere quel peperino che ha animato Temptation Island. Ma così non è stato, Carlotta ha cercato di legare con tutti e non è mai entrata in contrasto con nessuno. Quando Signorini ha fatto presente che non era particolarmente soddisfatto del lavoro svolto da Carlotta all’interno della casa, l’ex Temptation Island ha voluto rispondere: “Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona… Una ragazza che è stata abituata a chiedere ‘permesso e per favore’, ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto ‘ai padroni di casa’. Io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono”. Ops.

DAMIANO CARRARA: Da settimane si vociferava che uno dei pasticcieri più amati della tv fosse convolato a nozze, ma solo oggi è arrivata la conferma. Evviva l’amore!

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La bambina che non voleva cantare, Rai 2 StLa caserma, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Quo Vado, Italia 1 I mercenari 3. Buona visione!

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: amore al top per il Toro e passione esplosiva per il Leone oggi 16 marzo 2025

L’oroscopo di Branko per oggi, 16 marzo 2025, ci guida attraverso le previsioni dei primi… Read More

3 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi lo Scorpione affronta un cambiamento, mentre l’Acquario sprigiona creatività

Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More

4 ore Fa

Addio a Pietro Genuardi, il volto amato di ‘Centovetrine’ e ‘Il Paradiso delle Signore’: svelata la causa della sua prematura scomparsa

Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More

5 ore Fa

Sabrina Giannini: il dramma di chi affronta un problema serio senza il supporto di un lungo racconto

Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More

7 ore Fa

Eleonora Cecere lancia una frecciata agli Helevier: “La storia della televisione è una scalata senza fine”

Nel mondo del gossip e della televisione italiana, le opinioni di Eleonora Cecere stanno facendo… Read More

9 ore Fa

Montoya e Anita tornano insieme a Supervivientes, ma l’arrivo di Manuel cambia tutto

La storia d'amore tra Montoya e Anita continua a catturare l'attenzione del pubblico spagnolo, grazie… Read More

12 ore Fa