Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialTalent Show

Can Yaman giurato al serale di Amici? Tommaso Zorzi? La decisione di Maria De Filippi

Il serale di Amici 20 si avvicina precipitosamente eppure ancora poco o nulla si sa sui giudici

Il serale di Amici 20 si avvicina precipitosamente eppure ancora poco o nulla si sa sui giudici: si vocifera che Maria De Filippi possa coinvolgere il personaggio del momento Tommaso Zorzi, che adora Queen Mary. Tuttavia la conduttrice starebbe pensando ad un vero e proprio colpaccio, degno soltanto della sua reputazione: l’idea sarebbe quella di avere il sì di Can Yaman nelle vesti di giudice al serale di Amici 20. Staremo a vedere quanto si concretizzerà questo rumor.

Can Yaman  è in questo momento sotto i riflettori per la presunta storia con Diletta Leotta,  la relazione sembra procedere a gonfie vele. I due, infatti, da qualche giorno sono finalmente usciti allo scoperto e hanno ammesso di essersi fidanzati e come tali hanno passato anche il giorno di San Valentino insieme, pubblicando un romantico scatto sui loro social. Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore, sul cielo di Roma è addirittura volato un aereo con una scritta indirizzata proprio alla Leotta. “Mi vuoi sposare?“, citava il messaggio.

E proprio nelle ultime ore, si è vociferato di una sua possibile partecipazione di Tommaso Zorzi ad Amici in qualità di giudice. Ma dopo che l’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio su tutti i social, Tommaso Zorzi è voluto intervenire personalmente sull’argomento per fare chiarezza sul gossip.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio