Vi ricordate di lei? Marla McCants ha partecipato alla terza stagione di Vite al Limite. Il noto programma del dottor Nowzaradan, infatti, continua ad aver un gran successo e le storie raccontate nel corso delle puntate riescono sempre ad appassionare tutti i telespettatori. Quella di Marla McCants, in particolare, ha molto colpito il pubblico da casa, essendo la sua una storia di una rivincita. E anche se la strada è ancora lunga per l’ex paziente del dottor Nowzaradan, dall’inizio del suo percorso fino ad oggi ha raggiunto tantissimi obiettivi. La sua, infatti, è stata una trasformazione abbastanza radicale. Ma vediamo nel dettaglio come è diventata oggi l’ex protagonista di Vita al Limite dopo la partecipazione al noto programma di Real Time.
Marla McCants oggi: dopo Vite al Limite la sua vita è completamente cambiata [FOTO]
Abbiamo conosciuto Marla McCants nelle scorse stagioni di Vite al Limite. La sua è stata la storia di una rinascita. Infatti, la giovane era reduce da un passato molto complicato, a causa del suo rapporto con l’ex fidanzato. Ma finalmente, Marla è riuscita a dare una svolta alla sua vita, decidendo di partecipare alla terza edizione di Vite al Limite. Il percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan per la ragazza è stato infatti un’occasione per ottenere una vita del tutto nuova.
Marla McCants grazie al programma, infatti, è riuscita a perdere quasi più di 200 chili e oggi è più radiosa che mai. Di certo, c’è voluto molto impegno da parte della diretta interessata, ma ne è valsa la pena. Oggi Marla McCants è riuscita a riprendere in mano la sua vita e può dirsi completamente soddisfatta del suo percorso. E alcuni telespettatori che ancora la seguono sui suoi profili social hanno potuto notare che la McCants sta continuando il suo percorso di dimagrimento ed è completamente cambiata da come ce la ricordavamo. Eccola in uno scatto recente:
LEGGI ANCHE: Il fidanzato di Kendall Jenner è l’ex di Jordyn Woods