Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Sophie Codegoni e Matteo, che succede dopo la scelta? “Sono geloso, ti avviso”

La nuova coppia di Uomini e Donne si è raccontata dopo la scelta

Sophie Codegoni ha scelto ormai da qualche settimana il suo Matteo Ranieri. Ma come va tra l’ex tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne? La giovane coppia lo ha raccontato a Witty TV.

Giovanissima, intelligente ed educata, Sophie Codegoni ha lasciato un segno nello studio di Uomini e Donne. Amatissima dal pubblico quanto da Tina e Gianni, la ragazza è uscita dal programma con Matteo Ranieri. È stato lui a farle perdere la testa e a sciogliere il suo “ghiaccio”, come lei stessa ha spiegato motivando la scelta. Ora, a distanza di alcune settimane dal grande giorno, la coppia si è raccontata a Witty TV. Matteo, al settimo cielo, ha confidato: “Credo sia indescrivibile a parole quello che ho provato. Come se avessi ricevuto tutto quello che volevo ricevere. Penso di essere il ragazzo più felice d’Italia se non del mondo“.

Parole grosse anche quelle rilasciate da Sophie al settimanale Nuovo TV: l’ex tronista sembra davvero convinta della scelta fatta. A detta sua, anche fuori dal programma Matteo non ha deluso le aspettative. Anzi, le emozioni provate nello studio di Uomini e Donne non fanno che crescere frequentandosi all’esterno. “Quando stiamo insieme sono felice – ha confessato Sophie -, ma quando Matteo è lontano mi manca e nascono le prime discussioni. Discutiamo della distanza che c’è tra di noi”.

Niente da temere, però, perché Matteo è ben saldo sui suoi sentimenti, come ha spiegato a Witty TV: “Mi sento di prometterti due cose che già sai: la sincerità e il rispetto che sono le basi di tutto. Sicuramente farò lo scemo sempre, perché sono fatto così. Mi sono fatto conoscere per come sono e lo farò per sempre, te lo posso promettere. Sono un po’ geloso, ti avviso. E spero di renderti felice per come tu vuoi, sarà il mio massimo impegno”.

Pulsante per tornare all'inizio