Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete perché Romina Power indossa sempre la tunica e le scarpe basse? Scelta religiosa

In tanti si chiedono perché la diva indossi sempre caftani

Romina Power è una delle dive della canzone italiana. La sua storia con Al Bano, anche se finita, resta nell’immaginario collettivo una delle più romantiche e amate di sempre. Felicità cantata da loro che si guardano e si stringono la mano, a distanza di molti anni, è ancora una delle immagini più belle mai viste. Ma sapete perché Romina ha sempre indossato i caftani? Svelata la motivazione

Perché Romina Power indossa la tunica? Ecco svelate le ragioni

La vediamo così quasi da sempre. Sul palco durante un’esibizione, sui social, paparazzata mentre fa shopping. Il look di Romina Power è sempre lo stesso. Indossa sempre ampie tuniche e scarpe basse; il suo oltre a essere un look molto apprezzato è diventato in pratica un segno distintivo. Ma perché ha iniziato ad indossarle?

Ci sono due motivi precisi per cui l’amatissima Romina Power sfoggia in ogni occasione lunghe tuniche e sandali bassi. Il primo riguarda il proprio senso del gusto. Un qualcosa che riguarda prettamente la sua visione della moda. L’abbigliamento prediletto da Romina si sposa perfettamente con il suo stile di vita. La cantante italo-statunitense si è avvicinata da tempo alla religione Buddista, dedicandosi alla meditazione e concentrandosi sul benessere spirituale. La risposta al quesito sul look di Romina Power si può rintracciare anche in un altro motivo: un intervento chirurgico. Così anche l’idea che l’artista vuole dare attraverso gli abiti è quella di leggerezza, oltre ricordare (ed omaggiare) lo stile etnico. I caftani sono diventati dunque il capo cult di Romina Power.

Perché Romina non indossa mai scarpe alte? Ecco spiegato il motivo

Discorso un po’ diverso per quanto le scarpe invece indossate da Romina Power. Si parte dal presupposto che ha dovuto affrontare un piccolo problema di salute. A causa di una lesione al ginocchio – e dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta – Romina non può indossare scarpe alte né tantomeno dei tacchi. La scorsa estate l’ex moglie di Al Bano si è sottoposta ad un’intervento di artoscopia, e proprio a causa dei forti dolori al ginocchio durante un concerto ad Atlantic City è stata costretta ad abbandonare il palco nel mezzo dell’esibizione.

Pulsante per tornare all'inizio