Sam+Asghari%2C+fidanzato+di+Britney+Spears%3A+%26%238220%3BSono+pronto+ad+avere+figli%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/09/sam-asghari-fidanzato-di-britney-spears-sono-pronto-ad-avere-figli/amp/

Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears: “Sono pronto ad avere figli”

Il "toy boy" di Britney Spears si è detto disposto a portare la loro relazione al "livello successivo" impegnandosi a formare una famiglia con la popstar

“Voglio diventare un giovane padre”, ha detto il fidanzato di Britney Spears, Sam Asghari, durante un’intervista a Forbes. Il ventisettenne di origini iraniane fa sul serio con la popstar e non vede l’ora di formare una famiglia con lei. C’è da dire che va molto d’accordo con i figli che Britney ha avuto con Kevin Federline e quindi l’esperienza della paternità non lo spaventa affatto. Asghari vuol dare un nuovo indirizzo alla sua vita. Sente di aver concluso quella fase totalmente priva di “impegni” tipica dei coetanei e vuole intraprendere una strada che lo faccia crescere professionalmente e personalmente.

“Le mie priorità nella vita sono rimanere umile e capire da dove vengo e dove sto andando”, ha dichiarato a Forbes.  “Voglio portare la mia carriera al livello successivo quando si tratta di recitazione. Voglio portare anche la mia relazione al livello successivo. Non mi dispiace affatto diventare padre”. Britney Spears e Sam stanno insieme da quattro anni e il loro rapporto via via si è trasformato in un qualcosa di solido. Si sono incontrati per la prima volta sul set di video musicale di Britney intitolato “Slumber Party” e non si sono più lasciati. Anzi, Britney, appena l’ha visto, l’ha scelto subito per lavorare con lei ancora prima di sapere che cosa gli avrebbe fatto fare.

Sam Asghari, con Britney Spears pronto a mettere su famiglia

“La mia ragazza all’epoca scelse personalmente la mia foto perché fossi inserito nel video musicale”, ha raccontato Sam. “Un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto: Ho bisogno che tu venga qui. Credimi, vuoi presentarti sul set per piacere? Io non sapevo chi stesse girando, quale popstar stesse realizzando il videoclip. Era un progetto segreto. Quindi mi sono presentato grazie al mio amico. Tutto è iniziato da lì “.

In realtà, Sam stava per non accettare la proposta lavorativa di Britney Spears. “Avevo già fatto un video musicale, quindi non volevo farne un altro per non venire etichettato come quello che compare solo nei video musicali. Io volevo fare televisione, cinema. La mia strategia di recitazione era quella di allontanarmi dai video musicali per acquistare credibilità. Ma questo mio buon amico non mi ha lasciato scelta, mi ha praticamente ordinato di presentarmi sul set perché stavano scegliendo il protagonista di “Slumber Party”.

Se Britney Spears e Sam Asghari decidessero di avere un figlio, sarebbe il terzo dopo Jayden e Preston per lei e il primo per lui. I due ovviamente si sposerebbero e Sam verrebbe lanciato nell’universo di Hollywood. “Vorrei essere un attore alla Dwayne Johnson”, ha concluso lui. “The Rock è stato bravissimo perchè nonostante l’aspetto da wrestler è riuscito ad affrancarsi da quel ruolo e ora può scegliere di interpretare tutti i personaggi che vuole. Il mio obiettivo è fare film d’azione. Voglio mostrare la mia varietà di recitazione. Far vedere che sono in grado di fare commedie, thriller, dramma. Voglio far vedere a tutti quanto ho studiato per realizzare i miei sogni”. Recentemente Sam Asghari ha lavorato per HBO Max e Apple Tv. Probabilmente per lui si apriranno presto le porte anche del grande schermo.

Exit mobile version