Il serale di Amici inizia con un colpo di scena: Giuliano Peparini non sarà il Direttore Artistico di questa edizione del talent show. Ospite dell’ultima pomeridiana di sabato 6 marzo, il coreografo ha fatto un annuncio davvero inaspettato. Ma perché ha preso questa decisione?
Apprezzatissimo per i suoi quadri, Giuliano Peparini è stato per anni parte integrante del serale di Amici. Coreografie articolatissime, grandi scenografie e uno show che ha reso poco a poco Amici una vera macchina dello spettacolo. Per questo, quando ha annunciato nello studio dell’appuntamento pomeridiano di sabato che non sarà il Direttore Artistico di questa edizione, il pubblico è rimasto sbigottito. A quanto pare la decisione dipenderebbe dal bisogno di ricaricarsi e prendersi un momento di pausa, per non rischiare di fare un lavoro imperfetto: “Maria tu sai come sono fatto – ha spiegato in studio – se non sono carico al 100% ho sempre paura di non essere in grado di dare il massimo. Io sto al 70%, ho bisogno di una ricarica per poter ripartire e tornare a essere il più possibile ispirato per emozionare”.
Chi sarà, dunque, a raccogliere il testimone di questo ruolo così impegnativo? Ancora non ci sono ufficialità, ma Tv Blog ha pubblicato un’indiscrezione sul nome. La scelta di Maria De Filippi per il direttore artistico del serale sarebbe ricaduta sul coreografo francese Stéphane Jarny. L’uomo è conosciuto per aver diretto, fra le altre cose, The Voice e Miss France. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di giurato a Got to Dance. Un curriculum di tutto rispetto che ben si adatta alle caratteristiche di Amici, soprattutto alla prima serata. Se l’indiscrezione è corretta, c’è da scommettere che con Stèphane Jarny anche questo serale sarà entusiasmante e ricco di sorprese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More