Detto da loro

Milly Carlucci paura a Sanremo per i capelli: “Ho rischiato di rimanere calva con le extension era tutto incollato”

Il racconto di Milly Carlucci del suo Sanremo

Milly Carlucci, una delle regine di Rai 1, ha raccontato, recentemente alla Vita in Diretta come riporta Novella 2000, di un episodio che le accaduto durante il Sanremo del 1992. La conduttrice partecipava in qualità spalla a Pippo Baudo e ha avuto una disavventura legata ai capelli.

Milly Carlucci il racconto del Sanremo del 1992, quando ha rischiato di: “perdere tutti i capelli”

Milly Carlucci ha quindi raccontato quell’episodio accaduto a Sanremo adesso con grande ironia, ma all’epoca le procurò un grosso spavento: “Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension… tutte cotonate e laccate, con dei brillanti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca. Non sapevamo più come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere creme. Non veniva via niente! Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!“. Insomma, un vero e proprio disastro. Ad ogni modo, è finita bene, ma il rischio è stato davvero grosso, anche perché la conduttrice ha dei capelli bellissimi e sempre molto curati.

Ad ogni modo, si tratta di un episodio accaduto molto tempo fa. Quest’anno, invece, Carlucci non ha partecipato al Festival di Sanremo, ma ha ottenuto un grande successo con la seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il pubblico ha seguito con affetto tutte le puntata e ha scommesso su chi si nascondesse dietro ogni maschera. Anche Ballando con le Stelle, nonostante le problematiche legate al Covid, è stato un successo e si è fatto un gran parlare delle love stories nate nel dietro le quinte. Il pubblico televisivo di Rai 1 e i fan di Milly Carlucci attendono con ansia il prossimo impegno di una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma la dice tutta su Cataldo in diretta: “Non volevo dormire con te e tu volevi mettermi alla prova? Ma cos’è?”

Pulsante per tornare all'inizio