E’ trascorsa quasi una settimana dall’esibizione di Elodie sul palco dell’Ariston. Performance che ha lasciato tutti di stucco tutti i telespettatori del Festival di Sanremo. Alcune tra le firme più accreditate l’hanno paragonata a JLo e Beyoncé; un complimento importante. Un complimento più che meritato; Elodie si è lanciata in un medley dei suoi brani più famosi e ha reso omaggio a un amico, Mahmood, concludendo la performance con Soldi, il brano che ha vinto la kermesse nel 2019. Inutile spendere altre parole sullo splendido outfit che non solo l’ha impreziosita ma che ha messo in risalto un fisico praticamente perfetto.
L’account Instagram di Elodie conta 2,3 milioni di follower. Un gran risultato che sembra essere sempre in crescita. Dopo l’esibizione di Sanremo, i follower si sono scatenati con i commenti e hanno dimostrato alla cantante tutto l’affetto possibile, elogiandola e dichiarandole amore. “Secondo me …sei la donna più bella che c’è al Mondo…bellezza stile eleganza…unica …”, “Elodie, te lo sei mangiato il palco. Sei la regina assoluta di questo festival: una donna vera, onesta e allo stesso tempi brillante e capace. Che sei bellissima non serve ripeterlo”, si legge in alcuni commenti. Anche Stash dei The Kolors ha contribuito alla sagra dell’elogio: “Stupenda”. Insomma sono tutti pazzi per Elodie, e come potrebbe essere il contrario? Con il suo monologo, la bella cantante, ha anche dimostrato di non essere solo talentuosa, ma anche terribilmente coraggiosa e caparbia. Ci è riuscita. Da quando pensava che nella sua vita non ci fosse spazio per i sogni è arrivata a raggiungere una delle mete più ambite per un artista. Un bel messaggio di speranza.
LEGGI ANCHE: Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga ed Ermal Meta: la reazione dei cantanti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More