Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio nuovo amore: lui è un cantante napoletano

Lo ha rivelato il giornalista Santo Pirrotta

Anna Tatangelo non sarebbe più sola. La cantante avrebbe ritrovato l’amore grazie a un collega, Livio Cori. A svelare il gossip è stato il giornalista Santo Pirrotta nel programma di Tv 8 Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe. Dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo non era più apparsa in dolce compagnia, spiegando di volersi concentrare sulla sua carriera e sul figlio Andrea, nato nel 2010. Proprio per il bene del bambino, lei e Gigi sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo l’annuncio della separazione, lo scorso anno, i fan hanno continuato a sperare che la coppia potesse riunirsi. La loro storia aveva appassionato proprio tutti: nonostante la differenza di età, i due sembravano sempre più innamorati e complici. Ma adesso il rapporto sembra definitivamente archiviato. Gigi, secondo i rumors, ha una frequentazione in corso con una sua giovane fan, mentre per Anna Tatangelo ora c’è Livio Cori.

Chi è Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo!” ha rivelato Santo Pirrotta. Livio Cori è un cantante e attore napoletano. Nato nel 1990, si è avvicinato alla musica a 15 anni. Ha vinto, nel 2015, il premio MEI come nuovo miglior musicista della scena hip hop. Il suo curriculum contiene collaborazioni con Ghemon, Dj Uma e Luché. Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo fra i big, in coppia con Nino D’Angelo. Per lui anche televisione: nel 2017 è stato uno dei protagonisti della famosa serie Gomorra, interpretando O’ Selfie. Per l’occasione ha scritto e interpretato il brano Surdat. In molti, inoltre, credono che sia lui a celarsi dietro il rapper Liberato, di cui tuttora si ignora l’identità. Ma finora Livio ha sempre negato. La relazione con Anna Tatangelo non è stata ancora confermata, i fan attendono nuovi sviluppi. E magari un duetto fra i due artisti.

LEGGI ANCHE: Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga ed Ermal Meta: la reazione dei cantanti

Pulsante per tornare all'inizio