Tommaso Zorzi sarà ad Amici? La risposta dell’influencer
L'influencer risponde al gossip
Tommaso Zorzi è stato sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip e proprio la sua forte personalità lo ha portato fino alla vittoria. Grazie al reality l’influencer ha avuto modo di farsi conoscere ulteriormente e sono in molti a volerlo ora nei propri programmi. E proprio nelle ultime ore, si è vociferato di una sua possibile partecipazione ad Amici in qualità di giudice. Ma dopo che l’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio su tutti i social, Tommaso Zorzi è voluto intervenire personalmente sull’argomento per fare chiarezza sul gossip. Vediamo cosa ha rivelato.
Tommaso Zorzi giudice ad Amici? L’influencer replica: “Magari”
Nelle ultime ore si era diffuso il gossip che vedeva Tommaso Zorzi come prossimo giudice nel serale di Amici. Per l’influencer sarebbe stato il primo impegno lavorativo dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, ma purtroppo così non sarà. Infatti, l’ex gieffino è voluto intervenire personalmente sull’argomento per fare chiarezza sull’intera situazione. “Magari mi avessero chiamato per fare il giudice ad Amici“, ha commentato Tommaso Zorzi attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, l’influencer è anche un grande fan di Maria De Filippi e per lui sarebbe stato un onore partecipare ad una delle sue trasmissioni con un ruolo così di spicco.
“Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre“, ha poi continuato Tommaso Zorzi. Proprio nel corso del Grande Fratello Vip, l’influencer aveva ricevuto una sorpresa da parte di Maria De Filippi. E in quell’occasione, l’ex gieffino aveva dichiarato che pur di lavorare per la padrona di casa di Uomini e Donne avrebbe fatto anche solo le fotocopie a vita. Ma purtroppo per Tommaso questo resta ancora un sogno, che non è detto che presto non possa realizzarsi. E nel frattempo, anche Stefania Orlando e Francesco Oppini sono entrati a far parte della sua stessa agenzia. Il trio si è finalmente riunito e sicuramente ne vedremo presto delle belle.
LEGGI ANCHE: Willie Peyote chiede scusa a Francesco Renga ed Ermal Meta: la reazione dei cantanti