Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Rosalinda Cannavò, la verità su Dayane Mello a Live non è la d’Urso: “Non mi aspettavo queste cattiverie”

Rosalinda Cannavò torna a parlare di Dayane Mello

Tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra non si sia trovato ancora il giusto equilibrio. Le due, infatti, nelle ultime settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno freddato parecchio i loro rapporti. E se in molti speravano che una volta uscite dal reality tutto si sarebbe sistemato, così non è stato. Infatti, tra le due ex gieffine ancora non sembra essersi trovato il giusto compromesso per riaggiustare i loro rapporti. E anche nel corso dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, la Cannavò, ospite del salotto di Barbara d’Urso, ci ha tenuto a ribadire la sua posizione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato l’attrice.

Rosalinda Cannavò si sfoga su Dayane Mello: “Non l’ho più sentita”

Rosalinda Cannavò, ospite nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, è tornata ancora una volta a parlare del suo rapporto con Dayane Mello. Dopo il GF Vip, infatti, le due ex coinquiline sembrano aver freddato totalmente i loro rapporti. E, come aveva spiegato già durante l’intervista di Verissimo, ancora una volta Rosalinda Cannavò ci ha tenuto a ribadire le sue motivazioni di questo allontanamento. “Per me è stata fondamentale al GF Vip. Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti“, ha esordito l’ex gieffina.

A dar molto fastidio a Rosalinda Cannavò pare siano state le recenti dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello: “Mi ha sempre detto che sono un’amica leale e sincera e poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che mi avvicino alla gente senza sentimenti“. E, secondo quanto raccontato dall’attrice, le due pare non si siano più sentite una volta uscite dal reality. “L’ho incrociata a Verissimo. Abbiamo fatto il viaggio in treno insieme, ma eravamo distanti, distanziate“. Eppure, nonostante abbia ammesso di volerle ancora bene, la Cannavò ha dichiarato di non aver intenzione di fare un ulteriore passo nei confronti di Dayane Mello. “Adesso sono orgogliosa ed è arrivato il momento di esserlo. Vedremo cosa farà“, ha concluso l’attrice.

Insomma, pare proprio che ci sia gelo totale tra le due ex coinquiline. Nonostante il bel rapporto creato all’interno del GF Vip e i loro vari chiarimenti, per loro ancora non c’è pace. E da parte di Dayane Mello per il momento tutto tace in seguito all’intervista rilasciata dalla sua (ex) amica. La modella deciderà di replicare alle sue dichiarazioni? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Arisa spiazza tutti a Domenica In: è in crisi con il fidanzato? La verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio