Le condizioni di salute del Principe Filippo si aggravano. Il marito della Regina Elisabetta era stato ricoverato recentemente, ma se all’inizio si era parlato di una semplice infezione, adesso le sue condizioni sembrano essere molto più serie. Il principe, infatti, ha già cambiato ben tre ospedali ed si è anche dovuto sottoporre a un delicato intervento al cuore. E proprio nelle ultime ore è spuntato un nuovo retroscena sulle sue attuali condizioni di salute. Secondo un noto giornale inglese, infatti, il Principe Filippo starebbe molto male, tanto da ‘costringere’ Harry a fare ritorno in patria per assistere il nonno. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.
Harry fa il suo ritorno a corte: paura per la salute del Principe Filippo? L’indiscrezione
Ore di paura per la Royal Family. Le condizioni di salute del Principe Filippo, infatti, cominciano a destare molta preoccupazione. A svelare il terribile retroscena è stato il giornale The Royal Observer, che ha dato in esclusiva gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del consorte della Regina Elisabetta. E sembrerebbe che le cose vadano tutt’altro che bene, anzi si parla di condizioni gravissime. Proprio per questo, secondo il giornale, la regina avrebbe chiesto ad Harry di fare il suo ritorno a corte. Il principe però starebbe tornando in patria da solo, senza sua moglie Meghan Markle.
Lo scoop sarebbe arrivato da persone molto vicine alla Royal Family. Inoltre, secondo il The Royal Observer, a causa di questa situazione d’emergenza la faida tra Harry e Meghan e il resto della corona inglese sarebbe stata messa in ‘pausa’. Al momento la Royal Family sembra non abbia ancora confermato o smentito la notizia che sta circolando nelle ultime ore. Ma di certo la situazione è abbastanza preoccupante. Non ci resta, quindi, che attendere un comunicato ufficiale da parte della corona inglese per saperne qualcosa di più.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, conferenza stampa finale, Amadeus: “Non avrei potuto fare Sanremo senza Fiorello”