Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini nella bufera: “Avrei preferito vincesse lui”, la confessione scatena il web

Pioggia di critiche per Alfonso Signorini: ecco cosa è successo

È passata già una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip e i nostri ‘vipponi’ sono ormai tornati alla vita di tutti i giorni. E proprio nelle ultime ore, Alfonso Signorini si è reso protagonista di una diretta Instagram in compagnia di due ex coinquiline della casa del GF Vip, Matilde Brandi e Cecilia Capriotti. Nel corso della loro chiacchierata, gli ex protagonisti del reality hanno voluto lasciare un commento su quest’ultima edizione e non hanno potuto far a meno anche di esprimere la loro opinione sul televoto finale. In particolare, Alfonso Signorini non è apparso molto d’accordo con il parere del pubblico da casa e ha rivelato che avrebbe preferito ci fosse stato un altro vincitore. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il conduttore.

Alfonso Signorini al centro della polemica: “Avrei preferito Pierpaolo come vincitore”

Alfonso Signorini, nelle ultime ore, è finito al centro della polemica. A scatenare le critiche del web sarebbero state alcune affermazioni fatte dal conduttore nel corso di una recente diretta Instagram con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti. I tre ex protagonisti del GF Vip, infatti, avrebbero commentato la vittoria finale del reality e proprio Signorini avrebbe rivelato che in realtà sperava che il vincitore non fosse stato Tommaso Zorzi. “Tommy ha già la strada spianata, avrei preferito vincesse Pierpaolo“, ha ammesso il conduttore.

Una frase che non è certo piaciuta al pubblico da casa, che ha sostenuto fino alla fine il percorso di Tommaso Zorzi al GF Vip. Il conduttore, dal suo canto, si è subito giustificato spiegando di non nutrire alcun sentimento negativo nei confronti dell’ex gieffino, ma la sua è semplicemente una preferenza maturata nel tempo. Secondo Signorini, infatti, la vittoria per Pierpaolo avrebbe potuto essere un trampolino di lancio per ulteriori occasioni lavorative. Slancio del quale, invece, non avrebbe avuto bisogno Tommaso, essendo già molto seguito sul web e in tv.

Tantissimi gli utenti che si sono scatenati sui social in seguito alle sue dichiarazioni. “Alfonso Signorini si dimostra sempre più ridicolo“, hanno scritto alcuni. Eppure, altrettanti followers hanno capito cosa voleva realmente dire il conduttore e hanno compreso le sue dichiarazioni. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti da parte di Signorini riguardo le critiche ricevute. Deciderà di replicare o rimanere in silenzio? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amadeus, Giovanna Civitillo ammette: “Mia suocera mi controlla, non vuole che…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio