Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ve lo ricordate Manuel Agnelli quando aveva i capelli cortissimi? Lo riconoscete? [FOTO]

Alla fine del 2020, anno funesto più che mai, è tornato a sedere al banco dei giudici di X-Factor una delle voci più amate del cantautorato italiano: Manuel Agnelli. Ha condiviso l’esperienza con Emma Marrone, Mika e Hell Raton; come quasi tutte le trasmissioni televisive, anche X-Factor è stato in parte stravolto causa Covid, ma il nuovo assetto, in termini di giudici, ha convinto i fan più accaniti. Agnelli è stato un coach apprezzatissimo; non si è mai tirato indietro e ha sempre detto la propria, sia con i colleghi, sia con gli aspiranti cantanti. Ieri sera lo abbiamo visto accanto ai Maneskin sul palco dell’Aristo, esibizione apprezzatissima dall’opinione pubblica. Siamo abituati, ormai, a vederlo con i capelli lunghissimi, ma sapete che un tempo non era così? Vediamo insieme il look di Manuel Agnelli di alcuni anni fa…

Sanremo 2021, Manuel Agnelli torna all’Ariston con i Maneskin. Ma ve lo ricordate agli esordi, con i capelli corti?

Gli spettatori più giovani di X Factor e Sanremo hanno (ri)scoperto il mondo degli Afterhours; la grinta di Agnelli ha convinto anche chi negli anni ’80 ancora non c’era. Di certo, i ragazzi non ricorderanno il look di Manuel Agnelli di quegli anni, particolarmente diverso da quello che conosciamo oggi: capelli corti, stesso sguardo intenso. E’ la stessa anche la grinta che ieri sera ha portato sul palco dell’Ariston con i Maneskin. Hanno interpretato Amandoti: l’intesa tra Damiano David e Agnelli ha stregato tutti, tant’è che il pubblico social ha commentato solo positivamente l’esibizione. Anzi, molti non hanno apprezzato il giudizio espresso dall’orchestra, guardando poi alla classifica finale della terza serata del Festival di Sanremo. Chissà se i giovani Maneskin riusciranno ad agguantare almeno il terzo gradino del podio… nel frattempo Manuel Agnelli fa il tifo per loro!

LEGGI ANCHE: Sanremo: “Simona Ventura è positiva al Covid”, l’annuncio spiazzante di Amadeus

Pulsante per tornare all'inizio