Uomini+e+Donne%2C+perch%C3%A9+Tina+era+assente+in+puntata%3F+Svelato+il+motivo
velvetgossipit
/2021/03/05/uomini-e-donne-perche-tina-non-ce-in-puntata-il-motivo/amp/

Uomini e Donne, perché Tina era assente in puntata? Svelato il motivo

Maria De Filippi e Gianni Sperti spiegano il perché dell'assenza di Tina

Tina Cipollari è sicuramente tra i personaggi più amati di Uomini e Donne. Con la sua spontaneità ed esuberanza riesce sempre a non deludere mai il pubblico da casa, soprattutto con i suoi simpatici ‘siparietti’. Ma proprio nell’ultima puntata andata in onda del dating show di Maria De Filippi, purtroppo, la nota opinionista era assente. Già dalle prime anticipazioni trapelate il pubblico sapeva della sua assenza, eppure, sono stati in tantissimi a chiedersi perché la Cipollari non era presente in puntata. E a svelare il motivo sembra ci abbia pensato il suo collega, Gianni Sperti. Ma vediamo cosa ha rivelato l’opinionista di Uomini e Donne.

Ecco perché Tina Cipollari era assente a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che mancasse uno dei volti più noti della trasmissione. Stiamo parlando di Tina Cipollari. E sono stati in tanti a chiedersi il perché della sua improvvisa assenza. Ma a spazzare subito via qualsiasi dubbio ci ha pensato la padrona di casa, Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, poco dopo l’inizio della puntata ha spiegato il motivo per cui Tina Cipollari era assente. “Sta poco bene“, ha esordito la padrona di casa e poi ha inviato Gianni Sperti a spiegare meglio la situazione.

Il ballerino ha, infatti, dichiarato che la sua collega non ha potuto presenziare in puntata poiché sta poco bene a causa di un’indigestione. E ha poi ironizzato: “Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato“. Insomma, la sua assenza non è altro che una situazione temporanea e presto la nota opinionista potrà fare il suo ritorno in studio. A giovare della sua mancanza però è stata Gemma Galgani che ‘finalmente’ ha potuto godersi indisturbata tutta la puntata. Ma purtroppo per lei, la sua tranquillità sarà temporanea, i fan però già non vedono l’ora di tornare a vedere i loro simpatici siparietti. Non ci resta allora che attendere qualche altro giorno.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus interrompe l’esibizione di Fasma: “Fermatevi, basta”

Exit mobile version