Colpo+di+scena+a+Uomini+e+Donne%3A+%26%238220%3BAnche+io+sono+innamorato+di+te%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/05/uomini-e-donne-colpo-di-scena-sabina-claudio-roberto-siamo-innamorati/amp/

Colpo di scena a Uomini e Donne: “Anche io sono innamorato di te”

Grandi emozioni per Sabina e Claudio, e Roberta e Riccardo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, andata in onda venerdì 5 febbraio, un doppio colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. 

Sabina e Claudio

Ritorno di fiamma tra Sabina e Claudio, che è entrato in puntata con “sguardo ammiccante”, come ha subito notato Gianni. “Lui ti ha guardata e tu hai sorriso”, ha commentato rivolto a Sabina, visibilmente emozionata. “Che ci dovete raccontare?”. Così Claudio ha iniziato a raccontare: “L’ho cercata”, e lo studio è esploso in un applauso sincero. “Me stata a fa’ emoziona'” ha ammesso il cavaliere, con gli occhi lucidi. “Venerdì scorso, dopo la sfilata che ha fatto…”.

“Dopo che ha chiuso, abbiamo mantenuto il punto tutti e due. Però puntata dopo puntata, ci cercavamo con gli occhi. Inizialmente non vedevo un’apertura, ma forse l’unica che ha capito qualcosa è stata Maria, qualcosa che nemmeno io vedevo. Era solo questione di tempo”, ha continuato Claudio. “Dopo la sfilata ho visto uno spiraglio, mi sono infilato e me la so’ portata via: me la so’ presa”.

Riccardo e Roberta

Momento davvero emozionante anche quello tra Riccardo e Roberta. Incalzato dalla dama, che lo ha provocato dicendogli: “Ti dispiace non vedermi e non sentirmi, ti dispiace perdermi, ci tieni a me… però non capisco che significa ‘ci tengo’…”, Riccardo le ha risposto: “Tu comunque non lo hai detto in studio che sei innamorata di me”. Così la dichiarazione di Roberta è arrivata a sorpresa; di fronte a tutti ha detto a gran voce: “Io sono innamorata di te”. L’emozione sul volto di Riccardo è arrivata a tutto il resto dello studio, finché pochi secondi dopo anche il cavaliere, ha ammesso: “Maria, ho capito di essere innamorato anch’io”.

Exit mobile version