Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 5 marzo: Luca tra due donne, Giacomo contro una corteggiatrice

Quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 5 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nel precedente appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5, Maria De Filippi inizia la puntata parlando di Gemma e del suo nuovo cavaliere Cataldo. Sembra che tra i due ci sia dell’ottimo feeling. Lui la corteggia con modi galanti etichettati “d’altri tempi” ma, al contempo, giovanile e spiritoso. Nei giorni passati Cataldo è stato molto presente nella quotidianità della dama: portandole un mazzo di rose, la colazione e offrendo la sua compagnia durante una cena insieme. Non è successo nulla, neanche un bacio tra i due, però Gemma, ammette di essere stata molto bene.

Ma, prima di invitare Cataldo al centro studio, la dama di Torino ha affrontato Maurizio, il quale le avrebbe mandato un messaggio sul cellulare laddove si diceva disposto ad avere un chiarimento. Questo suscita a Gianni Sperti molte perplessità, perché secondo l’opinionista, il cavaliere avrebbe inviato il messaggio per ottenere visibilità.

Nel corso della precedente puntata, laddove Tina non ha potuto raggiungere gli studi Mediaset per un’indigestione alimentare, si passa poi al Trono Classico con i tre tronisti: Massimiliano, Giacomo e Samantha. Si parte con la giovane tronista che è uscita con Roberto e Giuseppe. Se con il primo corteggiatore sembra esserci stato un chiarimento, dopo avergli suggerito di impegnarsi nel dimostrare il suo reale interesse facendo qualcosa di significativo, con Giuseppe invece, l’uscita è stata al quanto piatta e priva di interesse, tant’è che la tronista in puntata lo elimina.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 5 marzo

Il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show pomeridiano di Canale 5 sta per andare in onda, come di consueto puntualmente alle ore 14:45. Secondo le anticipazioni, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, dopo aver dedicato del tempo a Gemma Galgani e al trono di Samantha, l’appuntamento di oggi si concentrerà probabilmente sui due giovani tronisti: Massimiliano e Giacomo. Dopo il racconto doloroso del primo tronista, Giacomo avrà una discussione con Martina per non averla portata in esterna. Il ragazzo dichiarerà in puntata di non aver gradito i suoi modi un po’ “aggressivi”.

In molti attendono da giorni di vedere la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Il cavaliere e la dama del Trono Over hanno lasciato la trasmissione lo scorso 24 febbraio, ma ancora non è stata trasmessa la puntata. Tuttavia, oggi dovrebbe tornare al centro studio Luca. Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne, il cavaliere aveva attirato l’attenzione del parterre femminile, scuotendo grande interesse tra le dame. Sembrerebbe dunque che, l’appuntamento odierno sia dedicato anche ad un inatteso nuovo triangolo sentimentale. Luca avrebbe legato molto con la dama Angela, anche se sarà intenzionato ad uscire e conoscere un’altra dama, ovvero Elisabetta. Cosa provocherà in Angela l’interesse di Luca nei confronti di un’altra donna? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, perché Tina era assente in puntata? Svelato il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio