Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Sanremo: “Simona Ventura è positiva al Covid”, l’annuncio spiazzante di Amadeus

La conduttrice non parteciperà più all'ultima serata del Festival

Sanremo 2021 – In diretta dalla conferenza stampa di oggi, venerdì 5 marzo, Amadeus ha annunciato in diretta che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. La notizia, appena arrivata e comunicata ai giornalisti, cambia ulteriormente la carte in tavola rispetto all’ultima puntata di sabato 6 marzo.

La notizia è arrivata inaspettatamente, annunciata dallo stesso Amadeus, in diretta nella conferenza stampa di oggi. Pochi minuti fa il Direttore Artistico è stato costretto a comunicare che Simona Ventura è positiva al Covid e dunque non potrà essere alla co-conduzione della finale, in onda domani, sabato 6 marzo.

“Grazie a Dio sta bene – ha commentato Amadeus – Ma è un grande dolore per me, lei ci teneva tanto ed io ero felice di avere Simona al mio fianco e di portarla a rivivere quella magia che ha solo il Festival di Sanremo, dopo tanti anni. Dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato. La cosa più importante è che stia bene e che torni presto a lavorare”.

Super Simo il 24 febbraio aveva annunciato con la gioia nel cuore la sua partecipazione a Sanremo 2021, attraverso queste parole: “Non so come esternarvi la mia gioia! Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro nei ricordi che con gli anni diventano dolcissimi. Grazie Amadeus per l’opportunità!! Di te, Don Chisciotte, sarò il tuo fedele Sancio Panza! Non vedo l’ora!! Sabato 6 marzo a Sanremo“. Ora, purtroppo, la conduttrice ha dovuto legarsi all’annuncio di Amadeus per esprimere il suo dispiacere: “Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me“, ha scritto Simona Ventura sul suo account Instagram. “Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo, sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio Amadeus, e a tutta la famiglia di Sanremo per aver pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa“.

Pulsante per tornare all'inizio