Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi svela un retroscena sui social: il web impazzisce [FOTO]

La neonaufraga ha inviato un messaggio ai propri fan

L’Isola dei Famosi parte ufficialmente il 15 marzo. Ilary Blasi, come è ormai noto, guiderà i naufraghi in questa esperienza. Al suo fianco, in qualità di opinioniste, troveremo Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Una conduzione tutta al femminile che già piace tantissimo ai fan della trasmissione. Il Grande Fratello Vip è terminato e già se ne sente la nostalgia, ecco perché l’attesa per l’Isola dei Famosi cresce sempre più. Il cast è ormai noto, l’unica defezione è stata quella di Carolina Stramare che ha dovuto lasciare per motivi personali. Una delle naufraghe più amate è già Elisa Isoardi che prima di partire ha voluto inviare sui social ai propri fan.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha inviato un messaggio ai fan prima di partire

Elisa Isoardi è pronta per partire, manca pochissimo. Ma prima di abbandonare i social ha voluto inviare un messaggio ai fan: “Ci siamo, in partenza per l’Honduras 🇭🇳 Da oggi i miei account social ufficiali saranno gestiti dal mio staff. Elisa”. I fan hanno commentato con grande affetto: “Buon viaggio Elisa vai e dimostra quanto vali ritornerai vincente perché sappiamo quale è la tua forza e impegno .Sappi che noi saremo al tuo fianco per sostenerti anche nei momenti duri e voteremo il tuo nome sempre.in bocca al lupo.”, “Ely ci mancherai un sacco  siamo uno squadrone a tifare per te..occhi sempre splendidi!!”, Eli forza. Spacca tutto con la tua energia. Zenit starà bene con mamma. Stai tranquilla.”. Insomma i suoi oltre 500mila follower le hanno dato tutto il sostegno possibile prima di partire per questa nuova ed entusiasmante avventura. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

 

 

LEGGI ANCHE: Verissimo Dayane Mello commossa per il fratello Lucas: “Credo ora sia in un mondo migliore. Con Rosalinda non era amore”

Pulsante per tornare all'inizio